Chocolate cake
di Gringoire

24/12/10, ore 15:37

Sono contenta che tu abbia deciso di postare questa one-shot: è corretta dal punto di vista grammaticale (solo l’espressione “rossi come indianini” è un po’ complicata da capire, ad una prima lettura) e anche lo stile è abbastanza carino. Come ti viene detto anche nei giudizi del contest, alla fine mi pare che sia rimasto qualcosa in sospeso: insomma, più che una storia riguardante uno scherzo di Fred e George è una storia sulla rabbia di Molly e su come decide di punirli. Nonostante tutto, comunque, ho trovato i gemelli e Molly assolutamente IC, uguali a come li descrive l’autrice nei libri. Alla prossima ff!

30/07/10, ore 19:34

Che carini i Weasley da piccoli!
Questa fanfiction mi piace!

24/05/10, ore 14:30

Fred e George 'grandi' sono uno spasso... ma Fred e Geore 'piccoli'... wooooooow! *senza parole*
Complimentissimi! :D E' davvero una bella storia, mamma Weasley è la solita bacchettona che però si emoziona con poco, e Ron e Ginny bambini mi fanno tenerezza!
Non avevo mai letto una storia del genere, perciò complimenti per l'originalità!
Un bacio, ross

23/05/10, ore 22:19

Leggendo, pensavo già alla recensione... poi ho letto il giudizio di _Mary, e devo dire che sono perfettamente d'accordo con lei xD
è una storia davvero carina, lascia un sorriso e trasmette un senso di... serenità. Oltre al fatto che io adoro Fred e George, e che leggere di loro da piccoli è qualcosa che non mi è mai capitato. Un'ottima idea, senza dubbio!

23/05/10, ore 20:36

Poveri Fred e George...hanno tutta una cucina da ripulire, magari intanto magieranno un pò di cioccolato però ah ah ah ah OK BASTA battuta patetica!
Insomma...molto carina e simpatica, hai reso piena giustizia a Molly! Ha preso la punizione giusta!! saluti, fierobecca93

23/05/10, ore 18:07

Sono stata un pò sintetica sul giudizio,forse perchè sono rimasta un pò perplessa sul finale. Però hai avuto un'idea davvero simpatica!!!
Mi è piaciuta molto l'atmosfera in casa Weasley!!!
Fred e George mi sono sempre piaciuti e come ce li hai descritti da piccoli, sembrano così "teneri"!!!XD
Davvero carina!!!
Brava!!!!

23/05/10, ore 14:49

Che storia... dolce, tanto per restare in tema :D
Premetto che io adoro la famiglia Weasley, e quindi leggere questo quadretto familiare mi ha fatto tanto piacere; ma la tua storia è carinissima per come presenti questi personaggi. Fred e George che si portano dietro i fratellini sono adorabili, come ho già scritto, Molly è IC, e il goffo tentativo dei gemelli di fregarla è divertentissimo XD
Forse avresti potuto aggiungere qualcosa, ma hai già letto come la penso, quindi non mi soffermo troppo su questo aspetto.
Ciao ciao!