Calcetto
di ross_ana

07/05/11, ore 01:04

No aspetta, Draco e Harry che risolvono le loro liti giocando a calcetto?!

Ok, sei un genio. Mi arrendo di fronte a tanta fantasia.

Scusa, sono ancora un po' socnvolta da questa cosa...

Complimenti *si gratta la testa pensando alla Rowling che scrive di un incontro di calcetto Potter vs Malfoy e poi lo scarta perchè troppo geniale*

Anna

25/05/10, ore 14:43

Perchè Weasley è il nostro re,ogni due ne segna tre! Dovevo per forza commentare questa storia,dato che Ron finalmente viene descritto come merita!certo se ci fossero anche Dobby e Grattastinchi sarebbe una storia che ricorderò per sempre,ma mi accontento. E' stato grazie a Ron che ti ho commentato,perchè se fosse per la dedica iniziale non avrei recensito MAI.Volevo puntuallizare la cosa....XDXD.Sono contenta che tu ce l'abbia fatta al concorso!^-^

24/05/10, ore 21:59

Chiariamoci: io odio il calcio. E odio ancora di più l'immagine di Hermione che bacia Ron. Mmh... No, odio di più il calcio. Ma questa l'hai scritta tu, e non potevo non leggere e non recensire.
E allora metto da parte il pallone e il bacio maledetto per lodare invece i dialoghi serrati e vivaci, le prese in giro divertentissime, il contesto più che azzeccato e l'idea originale di fondo, che invece mi sono piaciute molto.
Tu sì, che hai fatto gol.
Ma non me lo fare dire mai più.

24/05/10, ore 15:47

Ehilàà!
Eccomi a recensire anche questa tua storia e devo dire che nonostante il calcio non mi interessi più di tanto l'ho adorato veramente!! :)
Bè, ho concentrato fiumi di parole in una sola frase, quindi, un bacio e complimenti!! :)

24/05/10, ore 14:55

Prima di tutto sempre e solo forza milan...comunque... mi è piaciuto!! introduzione a parte.. io adoro il calcio e tutto cio' che lo circonda..quindi!! brava come sempre!!!mi è piaciuto il ruolo che hai dato a tutti i personaggi!! alla prox!!

24/05/10, ore 14:02

BENE NON LA LEGGO!
SOLO PER L'INTRODUZIONE MOLTO...MMM ..BLEEEE...
-.-
TNT ORA CHE è ANDATO VIA MOURIGNO PIANGETE BAOOOOOOOOO...METTETEVI GIà LE MANI FRA I CAPELLI!
p.S
La leggo stase ora vado a dormi..un bacioooooo

23/05/10, ore 22:34

*il mio animo milanista si sforza di leggere la storia obiettivamente*
Hai avuto un'idea, a parer mio, geniale! Calcetto? Ad Hogwarts? Penso che sia l'idea del secolo xD
E' davvero una bella storia, niente di impegnativo, e in alcuni punti mi ha fatto davvero sorridere :) Immaginarmi la scena poi, ha migliorato il tutto.
Davvero, complimenti^^

23/05/10, ore 21:34

Originale e carina, mi è piaciuta. Però non ho capito perchè Ginny non volesse partecipare al tifo, immagino che ci fosse un motivo e pensavo l'avresti spiegato... A parte questo Brava!!!

23/05/10, ore 20:42

Ciao! Una storia davvero carina e divertente. Sono stata molto contenta di leggerla. A me il calcio piace molto e sono contenta di aver letto questa versione magica! Sai che anch'io sono interista? Quindi ho letto la dedica con piacere e pensa che ho letto la tua storia ascoltando in sottofondo l'inno dell'Inter! Bella la partita di ieri con un grande, grandissimo Milito!
Ilaria

23/05/10, ore 20:33

Carina come storia.
Molto originale...vediamo un Hermione agguerrita al massimo nel calcetto, e un Neville scoraggiatissimo ma che ce la fa alla fin fine!!!
Ovviamente come potrai ben capire il pezzo più bello è stato la Ron/ Hermione, per me ovviamente.
Complimenti! fierobecca93

23/05/10, ore 20:18

Brava!!!Mi complimento con te per come hai sviluppato la trama!!!
Davvero interessante!!
Sei stata molto brava nella descrizione delle regole del calcetto,nell'organizzazione ecc.!!!
Poi ora si spiega la tua conoscenza di questo sport,anche se calcetto e calcio sono un pò diversi( anche se non so in che cosa :sono un pò ignorante su queste cose:S)
Complimenti ancora!!!

23/05/10, ore 17:31

Oh-oh, ecco spiegata la tua idea così originale XD
Molto molto carina tutta l'organizzazione della storia, a partire dai duelli continui tra Harry e Draco fino al bacio finale, passando attraverso il calcetto adeguato a Hogwarts, le ragazze pon-pon, l'organizzazione delle squadre...
Poi, il fatto che io sia romanista è un altro conto :D
Ciao ciao!

23/05/10, ore 16:23

Bella bella bella e originale! Se sei interista è ovvio che una partita come quella di ieri ti abbia ispirata =)
L'idea è ottima e sviluppata bene,Dean capitano che da' gli ordini,i Serpeverde che arrivano in campo in camicia sono due delle cose più divertenti.
Adoro quando Neville segna! Siiii vai così Paciock!!
Bella la tifoseria,bella Hermione che 'convince'Ron a segnare,belli gli scambi di battute tra Harry e Malfoy. Sul seri,complimenti *.* troppo simpatica!