Speculum Cordis
di E u r eka

23/05/10, ore 18:10

Ciao.
Wow, lo dico e lo ripeto wow.
Sei sta bravissima complimenti!
Naruto è il mio personaggio preferito, la mia luce, quello che mi impersona di più e per il quale mi accanisco sempre se vedo "trattato male", denigrato oppure deformato; quindi leggo ogni flashfic, shot, ecc che parla di lui in prima persona e lo descrive; e davvero la tua mi ha colpito particolarmente.
Avevo già letto qualcosa di tuo "La fata delle spighe di grano" nel fandom di Naruto e "Speranza nel tempo" del fandom di Inuyasha e mi erano davvero piaciute molto entrambe.
Scrivi molto bene sia stilisticamente che grammaticalmente parlando; inoltre Naruto è perfettamente IC e gli avvenimenti sono espressi molto bene sia nel loro insieme che nei dettagli.
Davvero l'avevi scritta, a parte i dialoghi s'intende, prima che il capitolo fosse pubblicato?
Comunque tranquilla si comprende benissimo che descrive gli avvenimenti del capitolo 495 del manga e che i colori finali non sono stati buttati a caso, ma studiati con cura.
Che dire, ancora complimenti, aggiungo la storia in quelle da ricordare ed aspetto di leggere qualcos'altro di tuo su questo bellissimo personaggio...
A presto, kiss