Posso tenerti con me?
di Annina88

18/08/10, ore 11:35

Sei tornataaa!! Wow! Bellissima e anche molto divertente la chiamata tra Tom e Robert! ;) Scrivi sempre benissimo, vai tranquilla! Un bacio!

17/08/10, ore 22:17

No, cioè, se provi a dire un'altra volta che non ti sembra di aver scritto nulla di che faccio riaprire un manicomio per rinchiudertici dentro da sola! Questo capitolo trasuda emozioni dalla prima all'ultima parola e, come ti ho già detto, soprattutto le ultime battute mi sono piaciute da morire (l'"ahia" di Tom è la cosa più eloquente del mondo) XD. Adorrrrrrrooooooo! Spero che al più presto ci lascerai un altro diamante come questo in giro (perla è troppo poco), soprattutto perché non vedo l'ora di arrivare al momento in cui Rob e Penelope si avvicineranno!!!!!!!!!! Va bin, mi ritiro e continuo mentalmente le mie lodi! Ti voglio bene, Terry! Smack

16/08/10, ore 22:58

Toc toc! Si può? Ciao sono contenta che hai aggiornato questa storia xche' fin dalle prime righe mi aveva coinvolto molto! Questo capitolo mi e' piaciuto particolarmente tanto da spingermi a commentare! Trovo davvero spettacolare la conversazione al telefono tra Rob e Tom: mi sembrava di essere li ad ascoltarli! Brava! Allora, aggiorna presto! Ciao Sabry.

16/08/10, ore 20:35

Ohh, tesoro mi sei mancata e mi son mancate le tue storie, soprattutto questa storia! Però non ti preoccupare del ritardo, anche io ne sto facendo, e ti capisco, credimi, so quanto sia difficile scrivere quando è l'ispirazione (la nostra materia prima) a mancare.. certe volte poi è l'andamento della vita stesa a sottrarcela o a restituircela. Con me non l'ha ancora fatto T_T Ma con te noto di sì. Perchè non devi temere, questo capitolo è grandioso. Adoro il finale, al telefono con Tommy! <3

22/06/10, ore 13:11

Beh... c'è questo struggimento nelle parole di chi si è persa nei suoi occhi in cui è stato riversato al mare... Che se già Kant non avesse dato una definizione del bello e sublime e la tensione ad esso, potremmo inventarla di sana pianta dedicandola a Robert. Cara Annina... Che belle emozioni. Un abbraccio. Lyo

27/05/10, ore 11:59

Che dolcedolce!!!
Hai descritto Robert in un modo che non ho mai letto. Ti giuro che ogni cosa che tu descrivevi la vedevo comparire davanti ai miei occhi. Wao!
Otto ore di treno insieme.. che belloOo!!

27/05/10, ore 11:38

1 parola sola bellissimo!!!!! descrivi molto bene le sensazioni di penelope ora son curiosa al prossimo ciaooo e kiss da roby

26/05/10, ore 20:29

Ti ho già commentata abbastanza! <3 Sai che penso che questa storia e questo capitolo siano una meraviglia.

26/05/10, ore 18:13

Mmmmmmm! Scusa, ma questo mugolio rende abbastanza l'idea?Non so quali tra le considerazioni di Penelope mi abbia maggiormente colpita.. forse alla fine però, quando vorrebbe domandargli "Ma tu chi sei?" e "Dove sei stato fin'ora?" e magari ancora lei non lo sa, ma sente che lui gli è mancato.
Sì la sensazione che Penelope mi trasmette è proprio questa, tremendo amore e tremenda nostalgia per averlo incontrato soltanto dopo chissà quanti anni di vita. Venti? Ventuno? Ventidue? Sono comunque troppi.Vabbè bellissima e son felice che una mia storiella ti sia stata utile per sfornare questa dolcezza di zucchero (ma non zucchero nel senso di glucosio o fruttosio o boh... lo zucchero di Rob, che è l'unico che non smaga mai*_*)..E giuro che al prossimo capitolo, prima di lasciarti una recensione, mi segno su un block notes, punto per punto, tutte le frasi che scrivi e che più mi han emozionata! <3<3 Tra l'altro "Occhi" è splendida *_*

24/05/10, ore 19:53

Ehi ciao! Sono anche qui dopo I'll be your lover too che spero tu possa aggiorne presto.
Parliamo di questa nuova fanfiction! MI PIACE!! E' fresca e anche molto divertente il pensiero del Robs!

23/05/10, ore 23:26

ciaooooo!!! wawa è bellissima spero la continuerai un ciao da roby!!!!

23/05/10, ore 20:24

Ora devi fare penitenza per avermi detto che faceva schifo! E' stupendo Terry!!! O.O
Poi spiegami cosa c'è che non va perché l'ho letto talmente rapita che non me ne sono accorta! Poi le seghe mentali di Rob sono uno spasso! XD
Fantasticooooooooooo!
Love <3

23/05/10, ore 19:11

Bè, sai già quel che ne penso, no? Certo che lo sai.. quindi, niente, non mi resta che tediarti ripetendoti quel che già ti ho detto l'altra sera.. Questo incipit mi gasa parecchio e tu scrivi con una penna magica (o forse dovrei dire una tastiera dai pulsanti magici).. ma, aspetta, magari sono le tue dita ad esserlo, molto più probabilmente! Insomma attendo il prossimo chap. perchè non vedo l'ora di sapere come proseguirai ed altrettanto di immergermi sempre di più nell'atmosfera soleggiata di questa fiaba. (non so perchè ho scritto soleggiata.. saranno le lentiggini di Penelope a darmi questa sensazione!^^)
Un bacio tressor!