Fatherless
di ChelseaH

31/08/10, ore 15:00

Accidenti ormai sto diventando dipendente dalle tue shot!!
una più bella dell'altra!!
Mi piace il modo in cui affronti e descrivi i pensieri ed i sentimenti di Adam, il suo rapporto con la famiglia, una vita segnata dall'assenza del padre, uomo che forse è meglio che non abbia mai conosciuto davvero...
Sei davvero brava, e poi il terzo Winchester è un personaggi che non viene trattato da molti, poco conosciuto, quindi è interessante leggere ogni tanto anche qualcosa su di lui!
Bacio!

23/05/10, ore 18:31

Credo che con queste dieci storie mi avvicinerò ancora di più al personaggio di Adam. Già di lui ho un bel ricordo (anche se mi sono rotta di vedere sempre la fine che fa... restiamo sul vago per non dare spoiler), però adesso, con te che scrivi queste perle, sono sicura che mi innamorerò definitivamente del personaggio. Questa lascia un amaro in bocca che neanche immagini.
Alla fine, ti dispiace per Adam, che non vede arrivare John per il suo 17esimo compleanno.
Ma John purtroppo non andrà più da lui... e Adam non potrà che vivere del ricordo di quei compleanni passati assieme a quell'uomo che sua madre ha definito "suo padre".
Credo che Adam sia veramente un bel personaggio, molto molto difficile da rendere letterariamente. E tu ci sei riuscita benissimo, anche questa volta.
Traspare dal tuo scritto l'affezione che hai per questo personaggio... perché, benché la sua storia non sia delle più felici e non abbia una famiglia stile "Mulino Bianco" (non è pubblicità occulta), riesci comunque a descrivere con chiarezza i suoi sentimenti...
Ci danzi assieme a questo personaggio, te lo dico io.
E ci sono delle belle frasi in questa storia... Una delle quali, mi ha probabilmente ispirata per una storia. (Se mai la scriverò ti darò i credits).
Brava, veramente.
Mi ha colpita moltissimo.