Senza titolo
di KiraKira90

11/02/11, ore 22:14

Che sia un prologo o uno stralcio , la vita ce l'ha eccome !
il modo in cui ha scritto il testo , le parole scelte .. fanno un effetto molto poetico , brava !
Argentea

02/01/11, ore 17:36

Ciao, volevo farti i miei complimenti per questa stupenda drabble, che non sembra uscita di getto. :)
è davvero un bel lavoro e mi piace davvero tanto! ^-^
a presto.

PS. aggiunta ai preferiti

15/06/10, ore 22:56

Ehi ciao, ma questa drabble è... è bellissima davvero=)
mi è piaciuta moltissimo=)
complimenti =)
un
bacio
JP
ps: Ne aprofitto per ringraziart per aver recensito le mie due storie " Ti guardo" e " Ti penso sempre" sono contenta che ti siano piaciute=)
(Recensione modificata il 15/06/2010 - 10:59 pm)

11/06/10, ore 23:41

Buona sera... Che dire? E' bellissima... Hai talento...davvero...Mi è piaciuta molto!!! Scritta davvero molto bene, spero di poter leggere altre tue Drapple perchè meritano di essere lette!!!
Alla prossima...

08/06/10, ore 12:18

Ciao! Io amo le Drabble, sono un’amante dei sentimenti espressi in poche, quanto dirette, parole. Che dire, è estremamente dolce, le parole sono delicate, e anche se dici di essere stata presa da un attacco d’ispirazione improvviso, si nota l’impegno nel ricercare le parole adatte. Insomma non sono idee buttate li, c’è un lavoro dietro, e si nota. Inoltre il fatto che siano 100 parole tonde mi piace =), insomma numero perfetto per una drabble.
Frase preferita: “[i]A occhi chiusi le tocca il ventre. È tondo. È vivo.[/i]”
Un modo dolce e perfetto di descrivere la maternità. Non so, è davvero difficile racchiudere una cosa così bella e speciale in una sola frase, e tu ci sei riuscita!

P.s: Sto cominciando a trovare il tuo stile davvero interessante! ^^

Favole.

30/05/10, ore 21:14

Ehi ciao ^-^ Che dire di questa tua nuova fic.
Come sempre dai quel pizzico di leggerezza ed eleganza ad ogni parola, e questo rende ogni tua fic davvero ma davvero bella...
Brava mi è piaciuta molto ^-^
Un bacione
Dolce Kagghy <3