Fiori di Cristallo
di Ila_cloe

roy
26/08/06, ore 23:45

wow...è davvero bella..mi hai fatto appassionare, bellissima!!! anche se dawn è fastidiosamente onnipresente!!! i miei complimenti

ginemea
31/01/06, ore 22:58

Non mi aspettavo una fine così...cmq è bello, ed una ff ben scritta!!! mi fa molto piacere di averla letta!!!

Shirubia
05/09/05, ore 08:55

Che dire... è finita così in fretta, speravo durasse di più (ok ok non ti arrabbiare lo so che naturalmente non è colpa tua perchè la storia si è scritta da sola ecc ecc) ma è successo tutto così in fretta che non ho ancora assimilato le informazioni.ok ora le ho assimilate. mi aspettavo un finale diverso. non so come ma diverso, ma non significa certo che questo non mi sia piaciuto. mi hai colta un po di sorpresa, tutto qui. cmq la tua storia è ufficialmente una delle mie preferite. Spero che in futuro tu ne scriva delle altre, naturalmente appena ti viene l'ispirazione!! ancora complimenti per la magnifica fic A presto

mokuren078
05/09/05, ore 06:52

Ho letto anke questa tua vekkia ff e sinceramente secondo il mio modesto parere è troppo...striminzita anke se cmq scritta abbastanza bene. Potevi dedicare più spazio alle sensazioni e sentimenti specialmente nell'ultimo capitolo...xò...com'è bello vedere Spike&Buffy insieme:)

02/09/05, ore 17:48

Ciao! Devo ammetterlo, non ti sei smentita nel finale! Mi è piaciuto molto! Finalmente insieme, e inoltre...chi non lo vorrebbe un sire come Spike?? Beata Buffy...mi dispiace un po' che sia finita, mi raccomando, scrivine altre se hai nuove idee!

02/09/05, ore 17:07

Meraviglia...dolcezza...un desiderio avverato! anch'io tifo sempre per la buffy vamp...e tu sei stata bravissima!! spero che scriverai ancora storie così...magari perchè no...un seguito di questa???

31/08/05, ore 22:28

ti adoro ti adoro ti adoroo!! Grande Spike che non hai dato retta a Buffy e hai fatto di testa tua, così ora staranno assieme per sempre, che bello che bello, tanto per la cronaca ti sta recensendo una delle più forsennate sostenitrici della Buffy vamp, buona o cattiva che sia !! ;) ancora mille grazie per aver scritto questa meraviglia, così coinvolgente! macchè 10, io ti do 100!!!! smaaack e spero che scriverai ancora sul buffyverse, ovvio spuffy! ;)