Non tutte le tempeste sono dannose per il cuore
di Princess Kurenai

Sono Nea-chan della APH Shipping Community. <3
E' da un pò che frequento questo fandom e la maggior parte delle fic che ho letto su questa fantastica ed inimitibile serie sono proprio le tue.
Oggi è la prima volta che mi ritrovo a recensirne una.
Che cosa posso dire di questa raccolta?
Innanzitutto è scritta benissimo. Il tuo linguaggio è pulito e profondo e hai saputo ritrarre alla perfezione Francis e Arthur.
Sono proprio loro. <3
I sentimenti delle due Nazioni sono romantici ma non smielati.
Sai, è un tipo di romanticismo che mi piace. <3
Se si fossero comportati come gli Orsetti del Cuore, credo che avrei chiuso la pagina web dal troppo diabete! X°°DDDDDDD
Bè, scrivere una FrUk come regalo di anniversario è stata davvero una bella idea. <3
Continua a sfornare bellissime perle come questa, senpai! <3
Al prossimo capitolo!
Ti voglio bene,

Nea-chan
(Recensione modificata il 24/05/2010 - 10:04 pm)

Bella. *_* Davvero, davvero bella. E rispecchia a modo suo l'essenza di Francis - sarà che l'amore è l'epicentro della personalità che gli ha donato Himaruya ma questo è ciò che mi ha trasmesso.
Di nuovo, brava!

E' bellissima questa Flashfic, davvero ç_ç
Me la sono riletta tre volte e l'ho adorata da matti, sempre di più, ogni volta che la rileggevo ;_;
La aggiungo tra i preferiti.
I miei complimenti, sei bravissima <3

Mmm... cosa dire?
Beh, proviamo con "Buon primo anno" ^^
Di Hetalia ho cominciato ad interessarmi da poco, quindi magari il mio parere potrebbe non risultare importante - ai fini di sapere se IC o meno - o magari non completo.
In ogni caso, mi piace come scrivi, la giusta introspezione che dai.
Francia è il paese dell'Amore e quest'ultimo altro non può essere che parte delle giustificazioni per le sue azioni.
C'è anche un che di malinconico, in questa flashfic - quando si parla di Arthur che rifiuta le sue gentilezze, quando gli da del pazzo...
Quel po' di malinconia che forse accompagna sempre le due nazioni, nel loro rapporto. Quel non essere capito di Francis, non nel profondo almeno.
Beh, in ogni caso, i miei complimenti.
Un bacione,
Anthea