Lenzuola come vele - 24 maggio.
di Sorella_Erba

01/06/10, ore 19:28

*o* Spulciando bene mi sono accorta che ne avevi scritto un'altra!
Bene, bene!
Avevo sempre pensato che i nostri due amati personaggi dormissero fin da subito nello stesso letto; non avevo mai immaginato due camere separate! XD Ma, come tu stessa dici, l'autrice non ci ha illuminati in merito alla loro prima notte da conviventi, per cui tutto può essere! ^^
Mi congratulo per l'IC! La frase di Nowaki "Ho il dubbio che Hiro-san l’abbia fatto di proposito, a sistemare i suoi libri nella mia stanza" era proprio da lui! perfetta!
La storia, inoltre, è veramente molto tenera, intrisa della dolcezza tipica della egoist! **
Spero ne scriverai altre! ^^ (magari un po' più lunghe v.v *amante dei polpettoni*)

01/06/10, ore 10:15

Si una egoist *_*...

Devi sapere mia cara e intima amica( si... mi prendo tutte le confidenze U_U) che quel diavolo di Hiroki io me lo sogno anche la notte. Aleggia nei miei pensieri mentre risolvo un'equazione,mentre mi lavo i denti e mentre(soprattutto) leggo un libroU_U.
E Nowaki poi quel cucciolone che ha sofferto tanto nella vita, con quel nome pieno di significato (amo il fatto del ciclone *çççç*) incapace di dire la minima bugia (certo che quando è partito per la merita si sarebbe meritato di più di un calcio in testa ^OO^) è un seme perfetto! Dolce carino ma allo stesso tempo forte e deciso^O^.
Bene passiamo alla tua drabble..
Beh in poche parole l'ho adorata.
Perchè è proprio nel comportamento di quel bellissimo uke negare le sue emozioni e i suoi sentimenti in modo ,a volte, ridicolo e non necessario.
Ottima fantasia, non mi sarebbe venuta un'idea migliore *_*.
L'unica pecca è la lunghezza.. avrei preferito qualcosa di più lungo ... qualcosa che si evolvesse lentamente ... e dato il tuo modo di scrivere, ne saresti assolutamente capace.U_U
Deliziaci ancora con le tue storie mi raccomando ^O^
Egosit rulez ( pochi ma buoni U_U)
Baci.

24/05/10, ore 23:08

Dolcissima *-* Hiro-san è un amore! Nowaki pure!