Il primo volo
di dublino

28/07/12, ore 23:02

Tu mi credi se ti dico che ho pianto?
Perché è quello che ho fatto appena ho finito
di leggere la storia, ed è quello che sto ancora facendo...
Stupendo il modo in cui hai integrato l'episodio nella
vicenda di Harry Potter senza sconvolgere ciò che ci ha
scritto la Rowling, e semplicemente magnifica la scena del
bacio: molte storie a rating rosso non riescono a trasmettere
nemmeno la metà della passione di quel primo vero -come lo
chiama Draco- bacio... Unico.. Se potessi ti costruirei una statua
per la dolcezza e la delicatezza che hai usato.
I miei più sinceri complimenti.
Baci,
emiguggy

02/11/11, ore 13:28

Sono letteralmente rimasta senza parole.
Devo ammettere che mi sono anche un po' commossa verso la fine, quando lei torna indietro per non farlo accadere. Chissà come sarebbe stato, se avessero davvero volato insieme :)

Complimenti, davvero.

17/07/11, ore 23:14

Ho già letto un'altra tua storia,diversa da questa,ma non so... o ho avuto la fortuna di beccarne IO due meravigliose o sei un genio! Bellissimabellissimabellissima!

25/06/10, ore 18:51

Dio...mi sono commossa.che bella storia, ogni volta che la leggo ho le lacrime agli occhi..........
Scusa ma adesso vado a prendere de fazzoletti :D
wow nn ho parole, mi ha toccato nel + profondo...

09/06/10, ore 01:38

Ehi...!! E' la oneshot più bella che io abbia mai letto. Mi hai commossa, davvero tanto, sono rimasta ipnotizzata di fronte allo schermo del pc leggendo con ansia crescente ogni singola riga. Mi sembrava di provare le stesse emozioni di Hermione...Davvero, non ho parole per descrivere come mi abbia colpito...e penso che tutte le parole di questo mondo non possano descrivere degnamente la tua bravura...BRAVA, BRAVA, BRAVA!!! Complimenti!

07/06/10, ore 19:49

Questa storia è magnifica... wao... sono davvero senza parole... Romanticissima, dolce... perfetta =) non posso descriverti come mi sono sentita leggendola... Adoro la coppia Draco Hermione, soprattutto quando c'ee un Draco cosi dolce... Ah, mi hai fatto sognare. E la fine, quando Hermione cerca di cambiare il passato, pero Draco comunque trova il modo di farle avere il suo ciondolo... Splendido :) Complimenti

05/06/10, ore 22:05

*_____________________________________*
Oddio, cosa stavo rischiando di perdermi! Questa os è... non ci sono parole per descriverla. E' TROPPO bella, veramente TROPPO. Ma tu scrivi queste meraviglie e non mi avvisi?
I personaggi sono molto IC, soprattutto Draco. Mi è piaciuta l'alternanza di presente e passato quando Hermione ricorda i litigi con Ron. Artù è stato dolcissimo, ha coronato un sogno che resterà per sempre un momento indimenticabile. L'idea della giratempo è praticamente assurda... ed Hermione forse è stata sciocca a cambiare il passato, evitando così di dare a Draco il suo primo bacio...
Questa os va diritta diritta nelle preferite. E' una delle storie più belle che io abbia mai letto *___________*

28/05/10, ore 09:07

Storia molto bella resa forse migliore proprio dal finae un po' triste

Bravissima

26/05/10, ore 23:59

Ciao sono Ilaria, ho letto questa tua nuova storia, che come le altre che avevo già letto è fantastica!!!In particolare ho finito di leggere da poco Il contratto ma nn ho fatto in tempo a recensire visto che l'ho letta quando l'avevi già ultimata.Lo so nn è una scusante e mi sno ripromessa di leggere, quando avrò tempo tutte le tue One-shot e commentarle.Io nn scrivo però nn credo faccia piacere nn avere un riscontro che sia positivo o negativo.
Quindi nn che mi credi ndispensabile ma vorrei che la tua mente continuasse a partorire altre storie perchè sei veramente brava e fantasiosa!
Io adoro la coppia Draco-Hermione e tu li decrivi magnificamente, il tuo Draco è veramente molto Serpeverde!!!
Mi è piaciuta questa idea delle cose impossibili, ed è bello sperare e sognare grazie a te!
Quindi nn mi resta che salutarti, alla prossima, magari in un'altra storia!!!

25/05/10, ore 10:35

Ciao tesoro mio, eccomi qui.
Come promesso, da ieri che l'avevo letta già tutta intera è fantastico leggerela adesso su efp.
Allora il mio giudizio lo conosci già. Hai messo in scena tutto al 3° anno e quindi abbiamo un Draco e una Hermione ancora abbastanza piccoli.
Ma che di piccoli, come in questi ultimi anni, non ne hanno proprio. Hehe...
Tu sai il perchè!
Mi avevi chiesto se il bacio era troppo per due 13enni, ed io ti ho ris di no, perchè ora come ora le ragazzine di 13-14 e 15 anni fanno molta più esperienza di noi "vecchia generazione" per così dire e quindi non c'era nulla di affrettato o di esagerato in qst bacio scambiato, solo il forte desiderio di scoprire a quell'età qualcosa di nuovo.
Per il resto devo dirti che mi ha davvero affascintato. Sapevo che l'avevi in mente già da molto tempo e sono davvero stata felice di leggerla.
Complimenti ancora e il Draco bastardo resta smop il migliore! :)
Davvero complimenti ancora tesoro mio, scusa per la rec minima ma devo pulire la casa, però ci tenevo a scrivertela qst mattina.
Baci e abbracci Mollicadipane TI VOGLIO BENE <3

24/05/10, ore 22:22

Ma è fantastico!
Tu sei..cioè..assurdo!Okei,sono senza parole ma comprendimi. E' una storia così bella.
Per una volta,vorrei credere anch'io nell'impossibile!Ma in fondo lo faccio già,ogni volta che leggo una Dramione e spero che Herm capisca che quello stupido di Ron non è abbastanza per lei,spero che Draco capisca che Astoria non è la donna della sua vita e non lo sarà mai.
Sognare non costa nulla vero?E allora sogniamo. Per ora posso farti solo i miei complimenti,davvero brava.
Alla prossima.

24/05/10, ore 20:35

Molto dolce, bella e particolare. Certo il finale è un pò triste, praticamente loro non staranno mai insieme? Comunque è terribilmnte romantica. Brava!!!!

24/05/10, ore 19:35

Ti odio ti odio ti odio ! Ma è possibile che mi devi sempre far piangere ! Questo racconto è magnifico mi domando sempre come fai a scrivere cosi, insomma riesci a farmi piacere tutto ciò che scrivi mai pensato ad un libro ? Hihi complimentoni e con le lacrime agli occhi ti saluto baci Pans