Catch me if you can
di Cassis

13/06/10, ore 00:01

allooooora....questi ultimi due capitoli mi fanno incazzare di butto..çOç..troppa cattiveria! Asuka è pur sempre una persona e non ci si comporta così! Shoken spara cazzate a raffica e non è giusto basta!!çOOç Ruki sembra un cagnolino; chiama subdola Asuka, ma non guarda le cattiverie e le meschinità di Shoken...mah! riportalo sulla retta via ti prego! cmq sono molto belli^^ braviccimaaaa >3<

05/06/10, ore 13:16

*-* ok, adesso non ho più niente da dire, un bel capitolo ricco di descrizioni sia per quanto riguarda l'ambiente sia per quanto riguarda i personaggi. Se prima Shoken mi stava leggermente antipatica, adesso non posso che amare questa ragazza. Alla fine Asuka si è meritata tutto, ha fatto benissimo Shoken e ancor di più Ruki. :) bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci.

Red Lotus

04/06/10, ore 17:17

oh mio DDIOOOOOOOOO!! è proprio stronzA!!! mamma che rabbia!! povera Asuka çOOOOOOOOOç non si fanno queste cose!!! cmq darling..è bellissimo questo chappy!

04/06/10, ore 12:49

Ciao, ho letto l'introduzione alla storia e siccome non conosco il film, ho deciso di iniziare a leggere la tua fic per caso.. Allora, mi piace tanto questo rapporto odio-amore tra ruki e shoken, è intrigante... La storia è ben scritta, forse dovresti descrivere di più i luoghi e i personaggi ma tutto sommato è tutto apposto, forse anche l'uso di troppi punti di sospensione, se ci riesci cerca di evitarli. Comunque, la storia mi intriga molto, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.

Red Lotus

28/05/10, ore 19:54

=ççççççççççççççççççççççç...this is all I can tell ya rabu <3<3<3..non immagino in discoteca ora!!..si dai ho deciso sono Shoken...è uguale a me! XDDDDDD

27/05/10, ore 07:51

eccome se mi piace darling!!!!! è bellissimo **, pura passione! poi questo "giochi o non giochi?" mi fa impazzire!! **

25/05/10, ore 20:23

Darling!!!! <3<3<3<3 sono io col contatto di mia sore...voglio dirti che questa ficcy la trovo bellissima!! mi ha già appassionato e voglio il seguito!! mi raccomando!! gambatte!!