Can you feel the love tonight?
di AcrossTheUniverse

27/03/12, ore 15:25

Allora premetto che non amo moltissimo la nuova generazione, perchè le storie sono sempre uguali, si ripetono sempre. Questa fan fiction però un'eccezione, bravissima! Mi hai davvero stupito! Hai reso benissimo la luna piena e non sono sorpresa del tuo 4º posto, e poi il premio speciale te lo sei proprio meritato! Ti dico semplicemente BRAVISSIMA!! Un bacio PSSM

25/01/11, ore 01:06

Non sono una fan della nuova generazione, però ogni tanto mi faccio convincere a leggere qualcosa su questi giovani maghetti in erba. Mi piace molto il personaggio di Teddy Lupin, anche perché adoravo entrambi i suoi genitori… chi non adorava Remus e Tonks? Mi piace molto l’idea di una cena pre-scuola alla Tana, tutti insieme sotto il cielo stellato. Anche Victoire non mi dispiace per niente, e mi piace il modo in cui hai saputo renderla nel corso di questa storia: è simpatica e dolce, ma anche molto decisa, esattamente come sua madre.
“Ma gli altri non sono te” – Per le babbucce di Godric, quanto è bella questa frase? Sto cercando in tutti i modi di non scoppiare a piangere come una povera cretina…
Complimenti, complimenti, complimenti. Hai saputo trarre da una semplice immagine una bellissima one-shot. Questa è una di quelle storie che si leggono e si rileggono sempre volentieri, anche mille volte di fila. Mi piace il modo in cui hai saputo rendere IC sia Victoire che Teddy, mi piace il modo in cui li hai fatti interagire. È semplice, è lineare, è praticamente perfetta.
Vola di diritto tra le storie preferite, sperando che abbia tutta la considerazione che merita.
A presto,
Effie

01/06/10, ore 11:28

*sparge amore*
FANTASTICA! In questo peridio sto leggendo tutte FF fantastiche, cavolo. Meno male. Che bella questa coppia **
Quando parlano della guerra, però, mi è scesa una lacrimuccia. Teddy che pensa al padre, alla luna... è stato molto toccante. E anche il fatto che Victoire rifletta sul fatto che anche suo padre avrebbe potuto essere un Lupo Mannaro.. brividi.
Mi è piaciuta davvero molto, brava. Peccato che il giorno dopo verranno scoperti da James XD
Molto romantica ** Un bacio, Minnie

25/05/10, ore 11:45

Ciao, bentornata te l'ho già detto. Dunque recuperi il tempo perduto ragalandoci due storie in così poco tempo. Anche questa coppia mi piace molto, così come mi è piaciuto come li hai descritti. Brava!!!

24/05/10, ore 21:21

Mi piacciono molto le fiction su questa coppia, ma sfortnatamente se ne trovano poche. La tua invece oltre ad essere molto bella e anche ben scritta.
Victoire è proprio come me la sono sempre immaginata, così come Teddy con tutti i suoi dubbi.
Brava!
Greta