Ghost of a rose
di OhCaptain

29/09/10, ore 19:32

mi mancano le parole. dopo lo scoppio dei vetri e l'altrata di Voldemort a casa Potter la mia proprietà di linguaggio va sempre in palla.
è davvero una bellissima storia, e merita i miei migliori complimenti perchè è scritta con una perizia che lascia soddisfatti e rende piacevolissima la lettura.
un ottimo elaborato
subito nelle preferite

28/05/10, ore 21:35

Complimenti!!!Non scherzo se dico che, a parte quella sbavatura su James nella prima parte,questa fan fiction mi ha davvero stregata!!!
Wow!!Non avevo mai letto una James/Lily scritta in modo così delicato e dolce!!!Se poi aggiungiamo che non ne avevi mai scritta una su di loro,il risultato è ancora più ammirevole!!
Bravissima!!!

25/05/10, ore 21:01

Wow...
Wow! Non sono una patita delle Lily/James, ma questa tua storia è eccezionale!!
Intensa, dolce, commovente, toccante... davvero davvero bella!!
E, ulteriore punto a tuo favore, la scelta delle rose bianche: sono i miei fiori preferiti!! *-*
Complimenti vivissimi!!!

25/05/10, ore 19:55

Se era la tua prima fanfiction su questa coppia, ti meriti complimenti tripli.
Prima di tutto, te li faccio da semplice lettrice - ora non sono più giudice del contest e posso scrivere quello che mi pare - perché da appassionata di James/Lily quale sono ho trovato questa storia fantastica, dolce, delicata, romantica e con quel retrogusto amaro che a me piace tanto :P
La seconda raffica ti arriva per lo stile che ho apprezzato anche da giudiciA: sei riuscita a farmi calare totalmente nella storia, facendomi dimenticare completamente di tutto il resto per l'intera durata della one-shot.
E complimenti per la terza volta perché sei riuscita a centrare il bersaglio pur non avendo mai scritto nessuna James/Lily. Non è facile scriverne una che non sia banale, dato che è una delle coppie 'più in voga' del momento, ma tu ci sei riuscita splendidamente.
Bravissima, per l'ennesima volta :)

25/05/10, ore 15:46

Merita una recensione.
Merita assolutamente una recensione.
E' bellissima, davvero, sei stata magnifica.
James e Lily sono semplicemente loro, soprattutto nell'ultima parte.
Davvero complimenti, ti stimo ragazza, yup! *okay, evitiamo... xD*
Subito nei preferiti e ancora Brava!
Caramella

24/05/10, ore 22:48

Non ho mai letto una Lily/James... e leggere per la prima volta, da un'autrice che ne ha scritto per la prima volta (scusa il gioco di parole :P) è stato molto soddisfacente :)
L'idea delle rose è veramente originale, mi è piaciuta un sacco.
Complimentissimi :D

24/05/10, ore 22:39

E' bellissima, veramente.
Questa storia trasuda una dolcezza a dir poco incredibile, dalla prima all'ultima parola. L'ultimo pezzo mi ha fatto venire i brividi, veramente molto realistico. Harry che prova a gattonare e che ha un solo dentino mi ha fatto stringere il cuore.
Ti faccio ancora i miei complimenti, bella storia.
Ci vediamo al prossimo contest, allora.
Vado, saluti. Wal!

P.S:Il titolo è perfetto! :D

24/05/10, ore 22:24

ciao ho letto la ta fanfic e l'ho trovata splendida. Molto dolce e malinconica, secondo me rende perfettamente il loro amore, le loro paure,le loro difficoltà.
complimenti , è una tra le migliori che io abbia mai letto ( e normalmente amo leggere su questa coppia...)
continua così, spero di avre tue nuove quanto prima
Maria Cristina

24/05/10, ore 19:26

Complimenti, bellissima storia!
Leggo pochissime James/Lily, ma questa mi è arrivata dritta al cuore =D
L'ho trovata "delicata" (so che può sembrare un aggettivo strano per una storia ^^) proprio come una rosa bianca ^^

24/05/10, ore 19:23

Io non ci credo** Cioè, davvero è la prima fic che scrivi su James e Lily? o.O
è incredibile, è troppo bella!
Ti giuro, l'ho adorata, è perfetta.
E va dritta tra i preferiti