Gradirei un bicchiere del suo amore, signor Armstrong
di ginnyx

22/09/10, ore 22:57

Già, l'Ispirazione...
Quando ha voglia di concedersi è tutta un'altra cosa, collabora a creare capolavori fantastici!
Per inciso, il capolavoro in questa storia è proprio la parte in grassetto.
L'ho ADORATA!
L'inizio mi è piaciuto, questo re Tre tiranno e con chissà quali pazze idee per la testa...
La parte di Mike mi ha fatto imprecare.
Lo ha fatto per salvarsi il posto di lavoro, per loro due.
Per costruirsi un'esistenza insieme, fianco a fianco.
Che situazione...
Infine Mike perde la ragione, sembra sull'orlo del collasso, quando una voce fuori campo (?) lo smuove.
Lo maltratta, gli apre gli occhi almeno un po'.
E via, un nuovo sentimento alberga nel cuore di Mike.
Mikey.
Come lo spiegheresti?
Io non lo so, ma nemmeno mi spiego come tu sia così sfacciatamente brava a mischiare tutte le emozioni...
Tu prendi tutto e lo elevi.
Sei una potenza.
Io una radice quadrata xD

...
Okay, dopo queste cavolate levo le tende e mi nascondo.
Addio ç___ò

31/05/10, ore 22:30

Allora cosa avevo detto io sul fatto di cominciare a scrivere slash?? XD
Bravaaaa è davvero carina questa storia! Billie innamorato ti riesce davvero bene **
Complimenti!!!!
Ora voglio proprio vedere cone va a finire questa storia d'amore ^^

26/05/10, ore 19:37

No, no, no, no, no! Non ci posso credere! L'hai fatta davveroooooo, la carta fedeltà! ** Mammamia che bellaaaaa! *_____* Sono commossa! Non me l'aspettavo proprio! Awwwwwww *O*
*Viene lì e ti abbraccia forte*
Ma che meravigia questo nuovo capitolo! Mi piace troppo il fatto che per la maggior parte sia raccontato dal punto di vista di Mike, adoro sapere come ogni persona immagini i suoi pensieri, visto che sembra sempre il più riservato, o almeno questa è l'impressione che mi ha sempre dato. ^^
Davvero complimenti, come al solito sei riuscita a rendere alla perfezione tutta la tristezza ed il dispiacere.
Good job, sister!
Al prossimo capitolo! :D

25/05/10, ore 21:59

Bene, come sempre i tuoi capitoli mi fanno letteralmente impazzire! (in senso buono) xD
Non mi aspettavo un capitolo che riguardasse i pensieri di Mike, però devo dire che mi é piaciuto particolarmente. Comunque non ti preoccupare non era OOC, e anche se lo fosse non me ne accorgerei nemmeno x3
Come al solito scrivi da dio e non smetterò mai di dirtelo! :)
Continua così!
E aggiorna prestooooo!!! Sono curiosaaa! xD

25/05/10, ore 15:58

Sono ancora la prima a recensire. Esigo un premio :D (ndL). Non mi aspettavo un capitolo, mi avevi detto che eri un pò giù per scrivere. Sono contenta che tu abbia postato! Ho letto con piacere questo capitolo. Non ci ho trovato niente di OOC. Non ci sono riferimenti temportali precisi (età, anno etc.) ma la storia è ben inserita nel contesto. Sono curiosa di sapere che farà Tre a Billie Joe.
Brava!