It's time to die, Ron
di Jack Trussone

02/02/08, ore 18:21

Complimenti, davvero. Nonostante sia breve è scritta benissimo e trasmette un sacco di emozioni... davvero struggente! Bravissimo.

p
28/09/06, ore 15:55

premettendo che io non sono una fan dello yaoi mi è piaciuta molto come storia perchè anche con poche parole sei riuscita ad esprimere i sentimenti di entrambi. bravo

24/12/05, ore 23:26

Ammetto che non amo particolarmente le storie yaoi, però secondo me questa è scritta davvero bene!! Ok, io non sono nessuno che possa fare un commento su come è scritta e cose così, anzi, direi che sono una vera e propria frana..eheh, cmq, mi è piaciuta, anche molto quest'idea del suicidio.. insieme.

09/11/05, ore 18:52

fiuuuu...che ff!!Una One-shot da togliere il fiato!!Veramente veramente bella!Di solito non mi piacciono molto le Harry/Ron...però per questa...beh si fa un'eccezione!Mi sono piaciuti in particolare i dialoghi,sempre molto puliti e brillanti (vedi anche "la fam. Trussone e il giro delle banche",li erano veramente spettacolari!:D)e poi...quella frase...-ci vediamo di sopra-...snif snif...tristissimo.Di una tristezza ironica.Una tristezza consapevole.Complimenti.

Fra
09/11/05, ore 15:47

è la 1 FF Harry/Ron che leggo molto bella e molto drammatica. Continua a scrivere sei portato complimenti.

Herio
08/11/05, ore 19:16

Incisiva, essenziale... un bel colpo di frusta il finale, Jack, quasi non me lo aspettavo !! XD comunque lo sai come la penso, continua così ^^.

08/11/05, ore 15:29

NOOOO!!NON LI PUOI UCCIDERE COSì!!Sob...sigh...sniff...molto bella,comunque:non avevo mai letto una harry/ron,di solito non li vedo bene insieme,ma qui erano...perfetti!
Lodevole il tuo modo di scrivere,descrizioni molto vive,focalizzazione esterna efficace e d'impatto.
Complimenti!

07/11/05, ore 21:37

mi è piaciuta moltissimo!! la disperazione iniziale di harry l'hai resa così bene, così.. VIVA... che avevo le lacrime agli occhi anch'io! ç_ç tutta la fic è impermeata di una sorta di ineluttabilità... i due hanno preso la loro decisione e la porteranno a termine insieme! il modo in cui ron poi calma harry è molto tenero... così come la scena in cui harry abbandona il capo sulle ginocchia di ron.. e gli fa quella mezza dichiarazione... che non ha bisogno d'essere detta esplicitamente, perchè ron capisce. tragico e intenso il primo e ultimo bacio.. ç///ç e il salto finale, mano nella mano... questa fic ha un che di tragico ed etereo, qualcosa di poetico, forse, che mi ha colpita incredibilmente! (e quindi si è aggiudicata a pieno titolo di figurare tra i miei preferiti!!) sei stato davvero bravo, complimenti! ^___^ see you..

02/11/05, ore 18:55

Molto corta ma essenziale. Ti giuro che all'inizio ero interamente all'interno della storia, e questo raramente mi accade... bella la battuta "ci vediamo al piano di sopra"... riesci a rendere l'atmosfera quasi palpabile. Mi viene veramente voglia di inserirti tra i preferiti ma ci devo pensare un attimo... ( Dolce sei troppo selettiva! Già...lo ammetto). Una bella ff, comunque.

16/10/05, ore 14:57

ç_ç bella davvero...ok la coppia Harry/Ron non è tra le mie preferite ma è scritta molto bene ed è questo che conta...ho le lacrime agli occhi...

14/10/05, ore 15:37

A parte il mio sconvolgimento più totale per il suicidio dei due (N.d.Tutti zitta che hai scritto una fic con Harry morto!!!), volevo farti i miei complimenti: basta con queste Harry\Draco, che nn hanno nulla da spartire! Io ho sempre pensato che Harry, se si dedicasse ad un amore gay (ma credo che non accadrà) avrebbe scelto Ron e, suicidio a parte, questa fic incarna molto bene quello che avrebbero potuto essere. Molto buona la scrittura, anche de scrivi poco, da come ti esprimi direi che leggi parecchio. Bravo, bravo... ^^

02/09/05, ore 20:39

Oh mio Dio, Ron e Harry?!?! Ma che ti salta in mente?! Vabbè, a parte lo shock iniziale, ti devo fare i miei complimenti, è scritta davvero molto bene, ed è molto coinvolgente…te la cavi con le parole ^^ complimenti ancora!

Guild_Principal_Dio
01/09/05, ore 15:21

Bravo, bravo! Ti ha illuminato la nostra conversazione sullo slash? Hermione è già morta, giusto...? questo non lo ho capito... XD E menomale che sono Guild cervello fino (e ovviamente petto villoso). Ci vediamo, Farewell XDDDD

Sarikketta malfoy
01/09/05, ore 12:44

Molto karina, triste e dolce... Mi è piaciuta!^^ Non amo molto questa coppia, ma tu l'hai resa bene. Forse avresti dovuto approfondire un pò di più i sentimenti dei 2 protagonisti, ma anke così è molto bella. hai detto di essere alle prime armi con la scrittura... Beh, se scrivi così all'inizio non voglio nemmeno immaginare quali merviglie ci farai leggere in futuro!^^ Non mi resta ke augurarti buona fortuna!!!^^ Kiss, Sarry^^

Eliz
31/08/05, ore 21:29

Stupenda!! Davvero emozionante! Ah, nel titolo c'è un errore infatti è "It's time to die" non "It's time to dead"...