Conseguenze
di cannella

30/11/07, ore 17:16

Questa storia non mi piace neppure un po'.
Innanzitutto, Mark non è affatto uno che investe la sua ex-ragazza e il suo fidanzato per poi scappare, è troppo dolce per farlo.
Strawberry mi sembra diversa dalla serie animata: la vera Ichigo non avrebbe mai lasciato che Pam finisse così a causa sua, morte o no di Ryan.
E poi Pam, Mina e tutte le altre non dipendono unicamente da lei; Pam non mi pare proprio un'anoressica (in una puntata dice, anzi, che lei mangia tantissimo!) e Mina non frequenta i primi che capitano, è troppo altezzosa e troverebbe tutte quelle persone "non alla sua altezza". Inoltre dubito che fumerebbe, si drogasse, berrebbe alcolici solo perché non c'è Strawberry. Lei non farebbe mai cose cos' "poco fini".
Poi non ha senso: Pam e Mina non litigherebbero mai con Lory e Paddy: Pam, innanzittutto, convincerebbe Mina a unirsi alle altre, e poi lei vuole bene a Paddy e non litigherebbe mai con delle sue "colleghe". La trama è, inoltre, scritta troppo di getto.
Ti consiglio, pertanto, di modificare i capitoli (e correggere il titolo del primo capitolo: "Pam" invece di "Lory") e, cosa non meno importante, di aggiungere tra le note un bel "AU" e "OOC".
Fantasy_Rancia

Francesca
30/03/07, ore 12:04

CHE è SUCCESSO A MINA?PERCHè UNA MEW MEW HA CHIESTO SCUSA?PER COSA?

Francesca
30/03/07, ore 12:02

CHE è SUCCESSO A LORY?PERCHè STRAWBERRY HA REAGITO COSI?DI COSA PARLAVA LORY E CON CHI?

30/12/05, ore 15:16

la vuoi finire di offendermi????? guarda che non cambia niente se ti firmi con un altro nome e poi alla fine scrivi: <>. machi vuoi prendere in giro! critica...critica,ma io non ti do retta e la vuoi sapere una cosa ,io non ti critico ti do consigli e se per te sono critiche dimmelo in faccia a scuola.lo so che dei miei consigli non te ne frega niente.ah!questo è il bello:mi critichi su i miei errori che ne fai un poema e poi ne fai anche di più gravi come: maio,e recnsione che forse non saranno così gravi come ho detto prima ma anche i miei non sono catastrofici.rispondimi sulla e-mail. e non dirmi che ti ho criticato che ho solo risposto alla tua critica. -.- la tua migliore amica!<-.-> ciao

Darketta
23/09/05, ore 13:33

Speriamo , come ha detto valery , che ci sia una buona fine , però è tutto da scoprire! come storia mi piace molto , soprattutto l'idea e qualche volta anche i dialoghi , però cerca di allungarli un po'!

Valery
22/09/05, ore 20:08

mammamia , che tristezza! Mi spiace vedere le mew mew che fanno una brutta fine T_T . Spero solo che ci sia un lieto fine . Saluti : Valery

Ryashiro
22/09/05, ore 19:11

Carina ma devi fare attenzione con i verbi

ruby
06/09/05, ore 11:55

la storia , mi incuriosisce tantissimo!!! aspetto il tuo aggiornamento!!!! (spero che nn farai niente a lory , è la mia preferita!!!)

06/09/05, ore 10:26

Uhmm .... questa storia mi piace proprio , ma nn fare morire zakuro....altrimenti nn la leggo più (scherzo!!!) Valery

Levy-chan
02/09/05, ore 22:05

Sinceramente, anche se sei alle prime armi, non sei una brava scrittrice. affretti troppo le cose. Un saluto.

little angel
01/09/05, ore 15:31

carina continua...

pfepfer
31/08/05, ore 23:59

Mi sa che l'avevano già detto,cmq l'idea è buona e molto particolare(anche se Ryanuccio morto..ç__ç,ma perchè deve morire un angelo come lui?Fai schiattare quel cretino di Mark(^^)he he..)però stai attenta che hai un paio di errorini,magari rileggiti i capitoli prima di postarli e poi,non ti dico di fare i cap più lunghi,dato che hai scritto che più avanti sarà così!!L'unica cosa che ti resta da fare e quella di aggiornare!!Ora ti lascio,ciiau ciiau^^!!

Gaia,anche da parte di Dodochan
31/08/05, ore 21:14

Non male come idea.Continuala perchè sono sicura che questa storia sarà molto interessante.Solo una cosa:non fare capitoli così corti.Un bacio

zakurochan
31/08/05, ore 21:01

Ciao Canny!!!!Cm ti butta? La storia si fà interessante anke se hai fatto maorire il mio adorato Ryan!!!!ç______ç Nn è gusto???e sopprattutto nn far morire Pam! Ti prego!!!!! Ti prego anke di andare avanti ad aggornare! Voglio vedere come va. tvb Zakuro