Recensioni per
La Legge di Charlie
di Mala Mela

Questa storia ha ottenuto 37 recensioni.
Positive : 37
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

Ed ecco finalmente il tanto atteso appuntamento... E, come al solito, il capitolo non delude per niente le aspettative, anzi.
Christine è sempre più adorabile, Charlie si riconferma a pieno titolo un mito (la scenata che fa a Gabriel e Chris con addosso la maglia dei Rancid le ha fatto guadagnare, se possibile, ancora più punti)e Gabriel... beh, in realtà sono ancora un po' diffidente nei confronti di Gabriel: d'altronde se Charlie lo definisce l'essere abbietto ci sarà anche un perchè, no? ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come procede la storia e "conoscere" questo nuovo personaggio!!
Baci

*_*
io..io credo di amarti O_O
No, ok, basta con le gag, comunque io ti stimo un sacco. La tua ff è...è...semplicemente fantastica. Non esistono parole per esprimere quanto ti voglia bene solo a partire dal fatto che tu abbia scritto questi capitoli.
Ma la cosa più sorprendente è che io somigli caratterialmente a Charlie in una maniera quasi assurda. Oddeo, la cosa è inquetante xD Ma ora pasiamo ale cose serie(?):
Christine è la sorella maggiore che avrei sempre voluto avere. Giuro, in una prossima vita voglio una sorella così! E secondo me ci sta pure bene con Gabriel. Sai poi che spasso sorbirsi ore ed ore di litigi tra lui e Charlie xD Arthur, non chiedermi il perchè, io me lo immagino un pò truzzo o_o'' Speriamo che questa impressione mi passi! Non vorrei rovinare un personaggio così brutalmente u.u''
Sai che ti dico? Credo che metterò MOMENTANEAMENTE da parte i disegni su D.Gray-Man e inizierò a fare disegni sula tua ff. Lo so, sono ossessiva, ma non m'importa! Bhohoho....se per sbaglio vengono carini magari te li mostrerò!
Ora ti lascio, mi sta venendo un crampo al dito indice.
Baci e alla prossima! *3*

P.S: Aggiorna presto, il mio povero cuoricino non potrebe reggere la troppa attesa xD

Recensore Master

Sky High non è trash, oh no, è lovvosamente trash! Ciò significa che amarlo è cosa buona et giusta, Clà, e che dunque io lo adoro. *Annuisce*
Poi: ma lol, io non so creare un sito web, credo, ma potrei sempre provarci. U_U/ Tu di’ e io faccio, tutto per avere dei biscotti. Io amo i biscotti!

Okay, faccio la persona seria e tento di farti un commento lungo, esauriente, intelligente – a-ah, io che faccio un commento intelligente, che ridere – e forse anche utile. Ma ho i miei dubbi, quindi sorridimi come sorrideresti ad una malata di mente e fa’ finta di nulla.

Ci sono dei personaggi, Clà, che finisce con l’amare volenti o nolenti: Gabriel è uno di questi.
Io so che Gabriel è un essere inutile, abietto, dannoso per l’umanità tutta – e specialmente per Charlie –, pedante, montato, antipatico, indisponente, forse persino un po’ stalker, lo so. Io non dovrei amare Gabriel, non dovrei trovarlo adorabile, ma non riesco a fare altrimenti.
Insomma. *Lo indica* Guardalo!
Prima di tutto, ha accompagnato quella povera anima sfortunata di Christine a fare la pipì e poi, come se questo non fosse già abbastanza, s’è persino beccato una dose di vomito addosso. E non ha protestato, nossignore, né ha scaricato Christine.
Un altro uomo magari avrebbe rinunciato. Lui no.
Ah, sì, le ha anche mandato un sms meraviglioso, carino e coccoloso! *Le scintillano gli occhi* Era preoccupato per lei!

Charlie non ha nessunissimo motivo di preoccuparsi.
Nessuno.
Giusto?


Io direi di sì, perché Gabriel è un essere così coccoloso da risultare persino stuprabile. Lo adoro!
Vuole solo che Christine la smetta di nascondersi, quando lo incontra per strada, e che magari lo saluti. *____* Non trovi che sia amorevole? Insomma, lui la ama! Io li shippo!
Seriamente, un giorno o l’altro ci scriverò su, temo. E allora tu mi picchierai.

E come dimenticare quell’altro genio di Arthur? No, seriamente. Io amo anche lui, e amerò anche Sherlock, quando ti degnerai di farcelo rivedere. Io voglio Sherlock, ne ho bisogno: in caso contrario finirò con lo shippare CharliexArt, e no, non sarebbe divertente.
…e poi io lo voglio, Sherlock, lo voglio! *Protesta*

Uhm, dunque, dimenticavo: Charlie in versione mamma frustrata è una cosa mitica. Davvero.
D’accordo, ha rattristato quella povera anima pia – sì, mi piace chiamarla così – di Christine e ha distrutto un’eventuale relazione sul nascere, ma… ma è mitica! E con indosso una maglia dei Rancid! *____*
No, seriamente, io credo che Charlie sia geniale. La adoro un sacco! Se potessi, cederei mio fratello, pur di poterla ottenere – insomma, è così geniale! E va malissimo in matematica, quindi non mi sentirei dire dai miei genitori: “Rossella, com’è che tu fai schifo e tuo fratello va bene?”.
Aw! Adoro Charlie, adoro Christine, adoro Gabriel, adoro Art, adoro tutti e adoro te che li hai creati, Clà. *Annuisce* E perdono, non riesco a dire cose più intelligenti di queste.

Per ciò che concerne lo stile: ecco, sei un genio. I POV sono ben gestiti, scorrevoli, adeguati al personaggio e, soprattutto, interessanti.
La trama, poi, è un vero amore. <3

Seriamente, Clà, questa storia è geniale. Aggiorna presto, mi raccomando, che ‘sta povera anima pia di Rò attende ansiosamente Sherlock! <3
(Recensione modificata il 31/05/2010 - 05:15 pm)

Io leggo le note di autore XD quindi non hai sprecato 200 parole inutilmente *annuisce seria*
Finalmente conosciamo anche noi la fatidica storia di Erik, e visto quello che è successo non capisco l'agitazione di Chris quando nel primo capitolo non trova più il segnalibro che le ha regalato. L'amore causa strani effetti Y_Y
Ma toglimi una curiosità: Charlie è uscita in giardino con addosso solo una maglia dei Rancid? O_O (Però è dei Rancid, quindi è giustificata)
Chris è stata anche abbastanza clemente con Charlie, se mia sorella avesse fatto a me una scenata del genere credo che l'avrei disconosciuta.
Il tuo contributo per il miglioramente della società ha migliorato la mia società privata *_* quindi ora aspetterò pazientemente che entri in gioco Sherlock <3

Ah, e dimenticavo: a me la storia aveva fatto morir dal ridere! E' normale squalificarsi quando si leggono cose vecchie, ma sappi che io l'avevo adorata!
(Recensione modificata il 28/05/2010 - 07:25 pm)

Bellissimo capitolo, questa sotria mi appassiona sempre di più! Mamma mia quanto mi rivedo in Chris, anche io quando sono nervosa parlo a vanvera e inserisco carinissime minacce di morte! Hai uno stile assolutamente fantastico, mi sembra di essere lì con i personaggi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci.