Eppure l'amavo.
di Michelle11

08/08/10, ore 18:10

ciao ho letto tutti i capitoli e nn vedo l'ora di leggere quello che accadrà tra loro 2!! posta presto!!

05/07/10, ore 17:20

Povero Gabriele, non so che cosa si siano detti lui e il padre ma non è una bella situazione. Anche l'appuntamento con elisa finisce per pagarne le conseguenza. Lei poverina ci rimane malissimo ma alla fine riesce a capire e comprendere per fortuna l'atteggiamento di lui

24/06/10, ore 21:48

Davvero non avrei mai immaginato che il loro rapporto si evolvesse in questo modo . Comunque complimenti la tua storia mi piace e sono curiosa perché ha cattivi rapporti con suo padre . Spero che ne parlerai . Alla prossima . Baci

17/06/10, ore 00:05

Stupendo! Mi piace moltissimo come scrivi. Complimentoni!

16/06/10, ore 18:42

cavoli all'anima della ragazza seria e riflessiva.ma lei è una pazza scatenata sanza blocchi e ostacoli.ma da dove ti è uscito un capitolo simile?!?sono sconvolta non mi aspettavo un rapporto tanto presto.lui è assolutamente immancabilmante stronzo,ancora non si è rivelato ma già lo immagino.bel capitolo,continua così.un bacio ever

04/06/10, ore 01:41

Ciao ^^
Beh ... Gabriele si è fatto vivo, certo ... probabilmente se fossi stata Eli mi sarei inizialmente spaventata ma diciamo che va bene così xD alla fine lui è interessato - anche se ho quasi paura a crederci - e a lei, lui, non è indifferente. Sono arrivati a un punto: non si ignoreranno. Bello. Soprattutto perchè lui mi sembra determinato. Purtroppo non so quanto sincero :( lo so, sono una rompiballe che si fida poco xD un bacione e complimenti.

29/05/10, ore 15:35

Ciao ^^ beh wow... Gabriele mi sembra - forse - un po' troppo sicuro di sè ma devo ammettere che è anche per quello che mi piace xD
Elisa non ha una situazione facile a casa, automaticamente diveta "dura" anche al di fuori delle mure domestiche. Ovviamente fa bene a essere così restia con Gabriele, non si conoscono, eppure si sono baciati già due volte. Inutile dire che l'approccio è sbagliato XD Elise è già presa ma a lei non basta sapere che lui è attratto. Vuole più sicurezze e soprattutto conoscerlo... sbgalio?
La storia sinceramente m'intriga ;) l'aggiungo tra le sueguite, spero solo di riuscire a recensire spesso... purtroppo ho poco tempo per leggere ma cercherò di trovare un attimo ;) Un bacione e piacer, sono Jess ^^

29/05/10, ore 15:30

ahahah,povera Elisa!!! nelle mani di un pervertito!almeno si può dire che è un pervertito figo!!!!!!!continua presto la storia,sono ansiosa di sapere cosa succede!!!!ciao!!

25/05/10, ore 19:55

Devo dire che la trama mi ha incurosita, per ora non posso dire molto altro:)
comunque per quello che ho letto, ripeto, mi piace molto:)
sarebbe bello avere anche una descrizione fisica dei personaggi, e forse anche sarebbe utile delineare l'identità della protagonista, per comprendere al meglio la psiche dei personaggi;)
ancora tanti tanti complimenti:)

25/05/10, ore 17:53

sì è carina. Mi piace molto la trama e mi pare interessante.
Solamente penso che la cosa si sia sviluppata troppo presto.
In questo sono daccordo con la protagonista,
insomma è la prima volta che le parla!
Magari lasci un commentino anche alle mie storie? Comunque kisskiss
(Recensione modificata il 25/05/2010 - 05:54 pm)