I've missed you so much.
di JuniaTheWitch

25/06/10, ore 17:38

non fa acqua, è esattamente quello che ho pensato io! ho appena visto l'ultima puntata (e con appena intendo 1ora fa) ed è quello che ho pensato! è come se loro fossero giià nell'AU, ma non possono ricordarsi finchè non sono morti nella vita reale! forse è per quello che kate ci mette un po' a ricordarsi...infatti alcune scene di quelli che si ricordano sono subito dopo la loro morte (sun e jin)
oh gosh quanto sono triste...lost è finito.

18/06/10, ore 21:28

Ma dove stavo io che non ho recensito questa piccola perla? Ah, era il 25 Maggio, probabilmente stavo ancora sulla mia nuvoletta a piangere e gioire per il finale!
"I've missed you so much" è da brividi. Chissà quanti anni Kate ha aspettato per rincontrare Jack, però per fortuna non c'è limite di spazio o tempo per il vero amore!

31/05/10, ore 12:03

Be', ragazza, ci hai azzeccato su tutta la linea! ^^
Con la tua teoria sul finale, intendo. ;) Ho letto terie di gente che ha lavorato in Lost e la tua combacia perfettamente! XD

Comunque, passiamo alla fanfic.
Bella, bellissima.
Le immagini dei sopravvissuti ormai anziani che si apprestano ad abbandonare questa vita per poter giungere finalmente nell'altra mi perseguiterà in eterno, lo so, è troppo straziante.
Ho adorato il fatto che tu abbia immaginato e rappresentato una Kate che, pur rimanendo sempre "fedele" a Jack (al suo ricordo, ai sentimenti che provava per lui) si sia fatta una famiglia e abbia avuto figli e nipoti e, in generale, abbia vissuto la sua vita, fino alla fine.
E mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia ripreso le scene del finale, rappresentando il tutto come un flusso costante di eventi che, comunque, li avrebbe portati dove si sono poi trovati, finalmente.
Tanti complimenti davvero! ^^

30/05/10, ore 09:50

Anche io sono stra-sicura che sia questo il significato del finale, e, devo dirlo, mi piace da matti.
Oh, che dire, questa storia è bellissima. Bellissimo il momento di vita di Kate anziana, bellissima la scena con lei, Des, Charlie e Claire, bellissimo il finale.
I've missed you so much... Struggente.
Complimenti.

25/05/10, ore 23:50

Il mio Jate, la mia COPPIA *pari al Suliet*.
Quell I missed you so much per me è la frase più bella di tutto il Jate. STRUGGENTE.
Quanto mi sei mancato, amore mio, tutto questo tempo che sono stata costretta a stare senza di te. Ecco cosa diceva la bocca e lo sguardo di Kate in quel magico momento *_*. E tu lo hai riprodotto perfettamente!
Bravissima!
Ila

25/05/10, ore 19:40

*__*
Mi piace veramente tanto. La tua teoria è esattamente la stessa che ho pensato io. Sinceramente penso che non faccia acqua da tutte le parti, ma anzi, sia l'ipotesi più plausibile. Per questo ho subito capito la tua fict, anch'io ho immaginato che Kate avesse vissuto tanti anni da quando ha abbandonato l'isola, proprio perchè quel "I've missed you so much" me l'ha suggerito.
Adoro la coppia Jack/Kate, ma soprattutto amo Jack, il mio personaggio preferito, e forse sono un pò di parte, ma la tua storia mi piace moltissimo: è scritta bene e rendi perfettamente la scena dell'incontro tra i due; la scena della morte di Kate, ormai vecchia e tanto desiderosa di rincontrare Jack, è perfetta.
Brava :)