Regola D'amore
di sweetdreams8

23/08/13, ore 19:04

Ciaoo! :D
Ebbene sì, ecco approdatami qui xD
Dunque dunque... carina, davvero carina. Molto triste ma allo stesso tempo molto romantica. Takao innamorato di Kai... un classico -.-". Perdonami ma io non la sopporto quella coppia!! ^^" (Kai preferisco vederlo con Rei!! *^*)
Quello che mi è piaciuto di più di questa fic è come hai descritto i sentimenti di Takao. Lui si sente ferito dal compagno. Non si spiega perché abbia scelto Rei a lui (io avrei un paio di risposte <__< nd nefertari). Ed il tutto ha come contorno la tristezza delle parole. Sembra di ritrovarsi in una foschia che cela un ignoto oblio... Ok, la smetto di vaneggiare xD Scusami è che a leggere fic poetiche divento poetica pure io xD
Cosa cosa? O_O Il mio Rei un assassino? Non lo farebbe mai! O_O Tradire i suoi compagni? Mai!! Mi dispiace, seppur affascinante ed insolita, non mi piace questa caratterizzazione di Rei! v.v E' il mio personaggio preferito e mi riesce difficilissimo pensarlo così. Semmai Kai ci starebbe a pennello in quella descrizione xD
Mi piace come hai narrato i fatti dopo i piensieri di Takao. Non avevo certo capito che era morto anche lui! D: (Non lo sopporto molto ma mi dispiace ugualmente xD)
Toglimi una curiosità... la canzone che hai scelto è di Paolo Meneguzzi, vero? Io adoro quella canzone!! *^*
Ti faccio i miei complimenti per questa bella fic!^^
Bacioni,
nefertari_foschi=D

30/05/10, ore 21:16

Davvero molto carina, con un finale di quelli che piacciano a me: un mix fra il tragico e malinconico! Ok, io sono di parte considerando il fatto che Takao x Kai è la mia coppia preferita per eccellenza (e c'è una sottospecie di odio da parte mia per le altre coppie con Kai), ma devo dire che benchè sia corta e le song fic non siano fra i miei generi è molto profonda e ben fatta!
Complimenti e spero che ne scriverai altre con questa coppia.
Caio ^^

30/05/10, ore 16:14

Ho letto la fic, e ho pensato di lasciarti un commento. Il lavoro in se non è male, hai dimostrato ua vena poetica davvero niente male! Pensa che subito avevo scambiato il tuo scritto per il testo della canzone! Infatti riformulo la mia recensione, perchè mi sono sbagliata prima a riguardo! Basandomi sul fatto che si trattasse di una songfic in cui la canzone era copiata pari pari. Ti chiedo scusa per aver frainteso!
La storia nonostante sia molto corta, è carina, semplice e romantica. Il finale aperto lascia all'imaginazione del lettore la fine che può aver fatto la lettera, allotanandosi dal mettere davanti a conclusioni prestabilite.

Baci!!
(Recensione modificata il 30/05/2010 - 04:21 pm)