Un colpo solo
di Red Death

21/06/10, ore 17:46

Ciao Red Death,una bellissima storia che ha come protagonisti due dei personaggi più importanti della trilogia,Nihal e Laio.
Anche io mentre leggevo speravo in un colpo di scena come questo,é perfetto!
E' una fanfic meravigliosa anche se breve.
Laio mi é sempre stato un pò antipatico perché Sennar é quello più adatto a stare con Nihal,ma comunque non avrei saputo trovare parole più belle per esprimere questo concetto.
Tanti,tanti complimenti!

01/06/10, ore 11:24

LAIO???
questo si che non me l'aspettavo!
è bellissima!!!! perfetta!!!!
a me in realtà piace la coppia nihal/sennar, ma questa storia è stupenda!!
hai reso benissimo, anzi di più!, tutte le emozioni dei due, mi è sembrato di vederli lì, davanti a me...
prima avevo pensato che fosse sennar il tipo misterioso ma non avrebbe fatto così tanto effetto alla fine...
bellissima, la adoro!!
=)

29/05/10, ore 11:24

Inizio col dire che è una fanfiction particolare.
Insomma, storie con questa coppia è strano vederle, se poi ci si mette di mezzo una tristezza del genere la cosa è ancora più rara. Nel complesso è bella, ci si accorge subito di quanto ti sia immedesimata forse, nel racconto, perchè da esso si estrapolano molte emozioni. Dolore, rimpianto, rabbia...
Oddio, ci sono delle cose che mi hanno fatto pensare "ah sì? Non me lo ricordavo... " tipo quando lui dice che ha ucciso tantissime vite con la sua spada... cioè, io non mi ricordo che Laio abbia mai ucciso così tanta gente ò.ò anzi.
Come ti hanno già detto, c'è un pò di confusione con le persone e le congiunzioni dei verbi tant'è che all'inizio non capivo chi parlasse e di chi. Anzi, ero convinta che fosse Aster pensa un pò XD *me malata non farci caso*
Bè, comunque basta solo qualche piccola riletta per renderla un'ottima fanfic ^^
Selhin

25/05/10, ore 20:33

Maaaaammma!!!! Che triste! Molto bella, ma triste! Poverini, che dispiacere...cmq sorridiamo alla vita, è una ff! e scritta anche molto bene! Bravissima, bela idea, originale, ciauuuuu!

25/05/10, ore 20:18

strana coppia, stupenda fanfiction, estremamente toccante. l'unica cosa che in parte la rovina è il cambio da terza a seconda persona... prova a rileggerla e facci caso.

nonostante sia molto particolare e diversa dai soliti canoni si vede la cura con cui è stata scritta, e nel complesso mi è molto piaciuta, da ricordare direi ^^

correggi le persone sbagliate, scegli un carattere più grande e vola nelle mie preferite ^____^

Saluti! Taw