Only One
di Narsyl

Shirin
29/11/05, ore 22:05

triste, triste come quell'episodio, Inuyasha è veramente stupido!!e' ora che faccia scegliere al cuore chi ama veramente e non ai sensi di colpa...

Lorimhar
06/11/05, ore 17:10

buuuaaaaaaaaaaaaaaaaa!! triste speriamo che quel cretino di Inu la vada a riprendere (hei cretino a chi? Inu) (a te guarda che hai combinato!! io) va beh ora passo agli altri capitoli :P

le_montagnine
01/09/05, ore 10:54

che bello, portatemi i fazzoletti, isa mi passi un altro clenex? grazie sorellina...sigh...sigh...ke tristezza, povera kaggy, mi dispia fx x lei. è proprio vero siamo amati da chi non amiamo e amiamo ki non ci ama...ma almeno inu.chan poteva seguirla, poteva tentare di spiegare, quel brutto...vabbè, l'importante è che si risolva tutto, come è successo nel manga e nell'anime, anche se la conclusione non è stata di nostro gradimento (ne vero Isa, sorellina! sorellina? dove ti 6 cacciata? dev'essere scappata a mangiare il ciambellone con lo zucchero, Isa me ne porteresti uno anche a me? grazie!). ç_ç che tristezza. ho un? ultima cosa da dirti: Kikyo deve morire nel modo + lento e doloroso possibile,siamo nelle tue mani. una kiss da Ele ed Isa (ingorda!!)

T-chan
01/09/05, ore 09:52

davvero bello questo capitolo...!!!x un attimo mi sono immedesimata in kagome e nella sua situazione...poverina...ma alla fine è sempre così: più stai accanto ad una persona, più la consoli, più gli vuoi bene, e più quella persona decide di stare con un altra!! (vabbè scusa il piccolo sfogo!) comunque tutto ciò era x dirti che hai descritto la situazione moolto bene!mi raccomando aggiorna presto!!

T-chan
01/09/05, ore 09:52

bea
31/08/05, ore 23:33

il peggio è che anche Kagome è una grande pezza di cretina... cioè Kikyo non perde occasione per tenatre di ammazzarla mentre lei non fa che salvarla....questo ragionamento sfiora la stupidità più nera!!!! Kmq il cappy era veramente bello giw (che è quella che di solito scrive e recensisce con me) è corsa in bagno a prendere i fazzoletti....Sigh! Aggiorna presto kiss by bea&giw