Un attimo tutto per me
di SkyIsBlueck

29/02/12, ore 17:48

Ho letto questa one shot, e mi è piaciuta tantissimo!
Cavolo, è esattamente come mi sento io, ogni tanto.
Adoro il tuo stile, e tutte queste citazioni sono fantastiche. Seriamente.
Direi che è per questo che la storia va tra le preferite ;)
Ancora tantissimi complimenti ^^
LittlrKAPPA

01/02/12, ore 10:42

Eccomi qui, dolcezza.
A ritagliarmi un momento di tranquillità, senza la gente dietro che urla come se ne dipendesse il mondo, senza tutto quel frastuono... solo con la stupenda "Walk on the wild side" e la voce perfetta di Lou Reed a farmi da sottofondo. E devo dire che è perfetta per recensirti. Quel ritmo leggero e sempre uguale, ma mai lo stesso, tenuto semplicemente ritma perfettamente la tua fic. Permette di concentrarsi sulle parole che usi, sul mix di canzoni che sbatti in faccia, semplicemente eppure in modo violento... beh, questa Slice è meravigliosa.
Non ha pretese, è scritta in modo splendido eppure... eppure la sua forza sta proprio in questo.
E nel fatto che chiunque ci si può rispecchiare.
Davvero, è stupenda, penso proprio che la metterò nei preferiti.
E, come al solito, non sono riuscita a dire che un decimo di quello che penso -.-'' Evvai! Beh, sappi che se è così è perchè questa tua piccola creatura mi è davvero piaciuta, ma -sigh- non so come dirlo ç___ç
Il Liga non potevi non metterlo xD Sapevo che l'avrei trovato x°D Ma... Simple Plan, cherie, non "Simple Plain" ;)
Dai, amore, scappo dopo questa simil-recensione... un bacio, a presto.
Lil.
Eva <3

27/08/11, ore 16:56

passo breve, ma è giusto un attimo di vita, uno scorcio ma chissà perchè mi attira, scritto bene e lo scivolare dei pensieri misto allo scorrere delle diverse canzoni fa amare la musica, mezzo per dividersi dal mondo, per crearsi un angolino tutto nostro, bellissimo perchè lo faccio anche io, mi basta solo la musica nella mente e il resto del mondo scompare, anche se a volte entra prepotentemente senza permesso. Poi, quanto tutto tace è bello lasciare la musica libera di cantare. Complimenti.

11/08/11, ore 14:03

Bella bella bella anche questa chiamiamola storia (in realtà storia non è, è più che altro una scena. E non so se te l'ho già detto, ma sono totalmente convinta che tu sia proprio nello slice of life che dai il meglio! Anche questa scena, ad esempio, è descritta con invidiabile naturalezza, e il rimando alla musica, alle canzoni, a te non da ultimo, rendono il tutto leggibile in un incastro di piani davvero gradevolissimo. Quindi, di nuovo, brava!

28/05/10, ore 19:10

io ce l'ho con te... è mai possibile che non mi dici di aver postato qualcosa???????????????????????????????????? no ma io non ti parlo più se fai così!! >.< ahaha dai scherzo, è davvero simpatica questa drabble, ogni tanto è divertente leggere roba così xD ti voglio bene. pia <3

27/05/10, ore 16:53

Primaaaa! (O almeno spero di essere ancora la prima quando avrò finito di scrivere la recensione! :) ) Bella questa shot, cavolo mi sembra la descrizione della mia giornata tipo! Solo che devi aggiungere i Jonas, la Devonne, Taylor.. :) E decisamente togliere i Dari! v.v Basta, non so più che dire, anzi si, una cosa c'è.. Grazie per ieri, avevo bisogno di un po' di supporto! I Mel you.. <3