Minacce dal passato, dal presente e dal futuro
di DalamarF16

20/03/15, ore 10:44

OH OH Chris è nei guai? Si e no, perché alla fine è sempre con la sua famiglia vabbe del passato, ma pur sempre la sua famiglia. Potranno passare anni o spazi temporali ma ci saranno sempre, non solo per i figli o nipoti, ci saranno sempre per ognuno di loro. Questo è un legame che io adorato sin dalla prima stagione, quel legame che li lega sopra ogni cosa, sopra chiunque, quel filo invisibile che non li abbandona. Mai. L’accoglienza che riservano a Chris quando torna dal futuro al passato è bellissima, ma quella che io ho adorato è stata quella con mamma e papà *_*. Altra scena stupenda e dolce, molto dolce Chris adulto che tiene in braccio il piccolo se, è stata fantastica e io non posso non immaginarlo come se fosse successo in un episodio reale della serie =). Ti adoro, complementi.

04/08/11, ore 21:46

L'incontro con la famiglia del passato e quello tra il piccolo Chris ed il Chris del futuro...bellissimi. Però stai attenta ai particolari, cioè quando scrivi che Chris sa che è scomparso davanti agli occhi di Leo come faceva a saperlo?!? cioè non era già morto pochi secondi prima, forse hai presupposto che glielo avesse raccontato.
Per la storia in se, stai andando con calma senza forzare i tempi e va benissimo :)

28/05/10, ore 18:48

Complimenti per la storia!!! Amo Chris, e sei stata in grado di rimanere fedele al personaggio originale (è una delle prime cose che stimo in un scrittore di FF). Aspetterò con impazienza il continuo e spero che continuerai a scrivere FF su questo bellissimo personaggio.

25/05/10, ore 23:28

Molto interessante, a questo punto mi chiedo: cosa succederà a Chris? Perchè non si sveglia? Vabbè con il prossimo capitolo capirò! Aggiorna presto!