Il brivido Che Sei...
di rahide

31/07/10, ore 12:52

Bll bll bll... in effetti mente quei 2 si allenano si sente sempre quel senso di tensione fra loro.
Fossi in te userei un carattere più grande la prox vlt, così è + godibile... baci, e scrivi ancora!

12/06/10, ore 19:35

ho la pelle d'oca da tanto che scrivi in modo dettagliato!!! mi è quasi sembrato di viverle quelle cose!!!! complimenti!

30/05/10, ore 21:12

Per puro caso sono inciampata su questa fic e devo dire che ho scelto proprio una fic con i fiocchi. Per tutta la storia si leggere il calore, l'emozione di Rukawa nel trovarsi davanti al rossino-hot... la sua meraviglia, il suo desiderare che sfocia in amore. Tutte queste emozioni le hai descritte in perfetta armonia con il sentimento di Rukawa, complimenti!^O^
Bacio
Lucylu

29/05/10, ore 22:27

Da amante delle RuHana non posso che apprezzare questa shot.
I pensieri di Rukawa sono ben resi, così come la lemon, scritta con frasi corte ma incisive. Unico appunto: forse abusi dei puntini di sospensione, che, se esageratamente frequenti, tolgono quel senso di sospensione al testo invece di crearlo; ma questo è un mio modesto parere.
La fic in conclusione mi è piaciuta: era tanto che non leggevo una lemon che riuscisse a coinvolgermi. Ho letto anche le altre tue shot, ma ho deciso di commentare questa perché rimane quella che mi è piaciuta di più.
Suggerimento? Hai pensato che potresti farne una raccolta? Dopotutto, se non sbaglio, seguono tutte un filo temporale preciso… Attendo le prossime lemon, ancora meglio se inserite in una trama più ricca. ^^
Aury

27/05/10, ore 22:54

Oddio!!! Da infarto tutte e 2 le fic!!! Complimenti!!! ^^

27/05/10, ore 00:42

Davvero bellissima!! Complimenti, ho letto entrambe le storie che hai postato e sono davvero belle!!Spero di poterne leggere tante ancora!! Viva le RuHana!!^^

26/05/10, ore 17:40

bellissima!!!!!!!complimenti...e Hana è sempre Hana...c'è poco da fà ^ ^