I dieci modi più sicuri per indurre al suicidio professori e compagni fastidiosi
di Nice_Smile

28/08/10, ore 19:41

davvera divertente!
Non vedo l'ora di leggere il continuo della guida, anche perchè, ora che devo tornare a scuola, mi sarà moooooolto ultile

MWAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

06/08/10, ore 14:42

mostro.. hem mastro^^ illuminaci con la tua saggezza!!! come posso indurre al suicidio nonni taccagni, datori di lavoro negrieri e zie acide oltremodo? ps trovare il sistema di far suicidare anche quel merdaccia del mio direttore di banca non sarebbe poi così malaccio sai?^^ ill'waithing il sweguito

02/07/10, ore 08:39

Complimenti Nice_Smile,un prologo veramente divertente!
Purtroppo succede sempre di desiderare la morte di un compagno di classe o di un professore,ma ogni volta che si prova a fare qualcosa questa ti viene sventata dai genitori(Scherzo XD).
Non vedo l' ora di leggere il continuo per poterne provare qualcuno(no non sono sadico).
Aggiorna al più presto,mi hai fatto venire la smania di leggere.
Complimenti!

01/07/10, ore 13:19

beh, non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!! XD forse perchè sono capitata in una classe di deficenti (tranne alcuni casi MOLTO rari!)piena di professoresse (e professori!) con qualche rotella fuori posto per esempio: se alzi la mano te la spezzano con una falce (secondo me perchè non sanno rispondere alle nostre domande... XD ) oppure se ti alzi dal posto per buttare una carta, anche se hai chiesto il permesso (cosa che mi sembra da bambini delle elementari!) ti squartano vivi e ti fanno le ramanzine lunghe un ora intera (io uso questo metedo per occupare l ora così non facciamo la lezione... comunque... XD XD) ed altre cose da pazzi... XD beh ora vado ciao ciao
*giorgina* (aggiorna presto!!!!)

01/07/10, ore 13:19

*giorgina* (aggiorna presto!!!!)

23/06/10, ore 23:51

Questa ff potrebbe salvare generazioni di studenti dalla follia e dal suicidio (a loro volta). ontinuarla è un tuo dovere verso l'umnità!!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Baci,
Maatkara

16/06/10, ore 22:19

Posso leggerla anche io questa ff o mi date la pena di morte?? Uhmmm...a me sembra interessante....però se pensate che visto che io sia un'insegnante fa lo stesso, la leggerò, anche perchè devo prendere spunto per far suicidare qualche collega fastidioso....l'unica cosa che non mi piace è Hitler! Pazienza! Aspetto ulteriori sviluppi!

13/06/10, ore 15:49

ah però.. interessante potrei trarne spunto per qualcuno... ahah no a parte gli scherzi sembra molto carina questa storia!
certo che però un sconticino più del 20% non si può avere sulle bambole voodoo?(oddio si scrive così?)
bè dai aspetto il prossimo capitolo!
alla prossima

11/06/10, ore 22:24

davvero c'è il 20% di sconto sulla bambola wodo??? non mi puoi fare uno sconticino anche sul set di miracle blade??? e sui prodotti di media shopping??? và ke mi accontento anche solo per ab circle!!!
parlando seriamente ti prego di continuare questa ficcy!!! sennò come faccio a vendicarmi con prof e compagni!?
e seriamente parlando (di nuovo... lo so...sono ripetitiva...) io conosco una gran massa di prof e compagni veramnete cretini.
alla prossima, ciaoooooo,
annuccia_

10/06/10, ore 12:21

IO VOGLIO UN PUPAZZO WOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che figata!! Io sono d' accordo.. dopotutto, se per omicidio si rischia la prigione, che male c'è ad arrangiarsi???
Beatrice

03/06/10, ore 13:39

Evviva! Si, sono decisamente con voi!!
Quanti anni – forse troppi – passati con manie omicide inespresse verso prof. un po’ troppo spocchiosi e arroganti. Quanti docenti incompetenti, quante serate passate a studiare, quanti… hey, un momento, questa è una recensione, non un messaggio di auto-depressione. Scusate xD
In ogni caso, sono curiosa! Spero di leggere presto il seguito!!

31/05/10, ore 10:23

io vado di sicuro a fare concorrenza a Jack lo squartatore!!!! e poi mi servirebbero i coltelli dello chef tony!!!! quelli che ho già sono tutti arrugginiti!!!!! mi raccomando continua presto!!!!
BACI BACI
FIFILOVE

30/05/10, ore 20:08

hahahha bellissima aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
siete davvero grandi!!

30/05/10, ore 19:39

hahaha.... questa è la ff che ho sempre desiderato, ti seguirò e, forse prenderò spunto per qualche omicidio, quindi vedi di essere abbastanza brutale ...

29/05/10, ore 23:04

Veramente divertente.
Un paio di professori e di compagni li ho da fare fuori quindi seguirò la tua "guida".
Aggiorna presto ciao=)