The heir [L'erede]
di Dafne_

09/10/10, ore 19:05

Uhm... intrigante, davvero intrigante. Manuel e Lily non possono durare, l'attrazione di lei per Tom è troppo forte, l'unica incognita è di quando lei renderà conto che alla fine non può fare nulla per contrastare l'ex Serpeverde... (ma ora come si chiama la nuova Casa? Hai già pensato a un nome?)

19/09/10, ore 09:14

Io non credo che lei e Manuel dureranno insieme! Non c'e' passione, non c'e' feeling, cose che invece abbondano quando sta vicino a Malfoy.
Pero' almeno speriamo che qusto fidanzamento serva per far ingelosire e far sbilanciare un po' di piu' Tom.
Alla prossima ^^

17/09/10, ore 18:58

non ci posso credere, non posso credere che ho recensito lo scorso cap.!!!! va bene, non importa le cose che ti dovevo dire le ho dette ma forse mi sono dimenticata di dirti che sei sempre bravissima e anche di farti tutti i miei complimenti!!!!
bene,ne approfitto e lo faccio ora!!!

17/09/10, ore 18:54

finalmente!!!!! stavo iniziando a preoccuparmi!!!! certo che è un bel pasticcio tenere tutti questi ragazzi di case diverse e farli andare d'accordo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. perchè questo mi ha incuriosito veramente tanto!!!
ora che hai ritrovato la vena spero che aggiornerai presto!
ti aspetto presto,

23/08/10, ore 16:13

Eh Lily sta per sbroccare poverina!! E' con la testa per aria e non sa piu' che pesci prendere ed ora Tom prendera' la situazione in mano, fara' qualcosa o continuera' a confonderla???
Aspetto di leggere il nuovo capitolo per vedere che succede ^_^
A presto ;)

23/08/10, ore 10:47

ciao, sono un pò di fretta e non per via del tempo, sono in una località dove il collegamento è quasi impossibile e in certe ore impraticabile per cui solo due parole. è bellissima!!!! mi paice e sono contenta che ti sia venuta l'ispirazione!!!!! grazie di questo bellissimo cap.
spero con tutto il cuore di leggere qualcosa al più presto,

29/07/10, ore 08:43

ciao, Giulietta, posso mchiamarti Giulietta?
hai un bellissimo nome!
certo che mi ha incuriosito, mi piace molto il tuo modo semplice e diretto di trasmettere.
questa tua lily a volte così scontrosa e acida a volte così remissiva. una lily alquanto complicata. simile ma tanto diversa dalle altre lily...
si mi piace e ti dirò, mi piace molto.
complimenti!!!

28/07/10, ore 22:30

Mmmh la cosa si fa interessante...una nuova Casata e che assortimento di studenti!! Immagino che ne vedremo delle belle ^_^
Ora Lily e Tom saranno a stretto contatto per molto piu' tempo *_* che succedera'???
Spero di rileggerti presto ;)

02/07/10, ore 09:38

uciderti?! no, no, non se ne parla, qui c'è molto di più di quanto tustessa immagini e mi piace tanto!!! è vero è un pò corto, ma ti rifarai di questo ne sono sicura!!!
questi ragazzi mi faranno impazzire e dalla tua storia mi sorge una domanda spontana:
anche per loro è difficile parlare dei sentimenti che provano?
si decisamente si!
sarebbe tutto più facile e bello se dicessero quello che provano, ma non lo facciamo neanche noi e proprio per questo soffriamo.
brava, sei stata brava,
davvero tanti complimenti!!!

02/07/10, ore 01:19

Vabbe' dai ti perdoniamo...se poi dici che il prossimo capitolo e' piu' lungo ancora di piu' ^_^!!
Ora pero' ti tocca postarlo in tempi brevi pero!!! XDD
In effetti non succede granche' tranne il fatto che Tom sembra un po scocciato da tal Manuel...e Lily..bhe' mi pare un po' confusa poveretta!!
Aspetto l'aggiornamento...alla prossima ;)

04/06/10, ore 15:50

certo che mi piace, non metterlo mai in dubbio!!!
quindi nonno lucius è cattivo!!! cioè era cattivo ed è rimasto cattivo.
però... questa è una sorpresa e poi il fatto che lui deve riaprire la camera dei segreti... cioè, mi correggo, dovrebbe riaprire la camera dei segreti...
mmmh... si fa sempre più intrigante...
a presto, spero, ciao, Dafne.

03/06/10, ore 22:06

La tua idea e' parecchio ineterssante...mmh...Lucius che chiede al nipote di riportare Voldemort in vita, lui che si rifiuta ed elabora un piano che prevede la riapertura della camera dei segreti...ma in tutto cio' ha bisogno di un aiuto...una compagna!! La sua compagna?? Lily? *___* Bello bello...non vedo l'ora di leggere come ha intenzione di renderla adatta al ruolo XDD
Rose ed Andrew sono carini insieme, certo si son fatti subito prendere dalla passione!! O_O Lei si e' concessa subito dopo qualche complimento! Bhe' e' anche vero che lei e' innamorata di lui da parecchio tempo ^__^...Ecco forse dovresti temporeggiare un po' di piu' quando scrivi...come dire allungare un po' i tempi, perche' la storia sembra interessante e a noi piace stare un po' piu' sul filo del rasoio XDD
Aspetto con curiosita' il nuovo capitolo...alla prossima ;)

03/06/10, ore 20:54

beh lui è perfetto. .lei. . lei devo ammettere non è che mi piace troppo. . ma va beh. . xD è la tua storia. .
Ma Rose?? o.O cioè così una botta e via. . o.O cioè non è stato un po' troppo veloce? o.O boh xD
Mm. .per cui il nostro bel (vista la foto aggiunto anche un "bellissimo"!!!) Tom è "buono" non vuole essere schiavo di nessuno? Carino. . . Magari vuole essere lui il capo e stopo U.U molto più inteliggente xDDDDDDDDD
Al prossimo capitolo ciaooooooooo

31/05/10, ore 20:33

il cap. è bello, scorrevole e tu sei brava!
Lily è una tosta, rifiutare il bacio del suo accompagnatore?
e lui la digerisce così? mmmmh ... vediamo, vediamo... non vedo l'ora che tu aggiorni!!! mi lasci così sulle spine? ma... allora non posso che chiederti di aggiornare il prima possibile.

31/05/10, ore 20:17

Lily tira fuori le uhghiette ^__^ e noi con lei non possiamo che ghignare soddisfatte. E' stata davvero sottile nell'architettare il suo piano...vestito...charme...ballo...rifiutare il bellissimo principe delle serpi! Ma ahime'...c'e' un ma...a quanto pare un Malfoy non si lascia mai prendere impreparato e se pure rimane spiazzato, non lo da' a vedere...anzi cerca di reagire e volgere la situazione a suo vantaggio! Sono davvero curiosa di sapere cosa ha ideato per prendere in contropiede Lily ^_^
Il tuo modo di scrivere mi piace..e' lineare, scorrevole e semplice. L'unica cosa che posso eccepire e' che secondo me i capitolo sono troppo corti, ma questo non e' proprio un problema. Segui la tua ispirazione e fa come meglio credi ^_^
Ti aspetto al prossimo capitolo ;)