Lampo...Tuono...
di KatyCullen

21/12/11, ore 11:17

Ed io che mi chiedevo dove fossi finita...ora EFP deve spiegarmi PERCHE' non sei più tra i miei autori preferiti. Ho perso capitoli e capitoli de "Il nostro film" e devo assolutamente recuperare.
Nel frattempo ho letto questa One Shot su una delle coppie più belle della saga, a mio parere, e volevo farti i complimenti per le parole intense e perfette che hai utilizzato. Mi è piaciuta da impazzire.
Ho scritto anche io una One Shot su questa coppia, si intitola "Per Lei". Mi farebbe piacere sapere che ne pensi, considerando quanto ami questi due personaggi.

12/12/10, ore 18:12

Ma è bellissima!! Nelle preferite, all'istante.
I sentimenti di Jasper sono descritti con intensità. Hai colto un punto interessantissimo( luce/buio), complimenti!

03/08/10, ore 13:52

Oddio che bella questa one shot! Sarà che sono una patita della coppia Alice & Jasper e che amo leggere e scrivere fan su di loro (sopratutto dei loro primi tempi insieme).
Sono certa che Jasper non è un mostro, che la sua maniera di far l'amore in modo più violento che romantico è dettata dal fatto che in passato ha conosciuto sentimenti come l'odio, il dolore, e non ha mai sentito un amore grande come quello di Alice nei suoi confronti, e ne è talmente sconvolto da non riuscire a rimanere con lei, è solo capace di scappare, perchè sbigottito dalle nuove sensazioni che lei gli fa provare. Le frasi del diario?Sono semplicemente fantastiche...ma quanto sei brava? o.o ora vado a leggere qualche altra tua storia e mi rallegro la giornata che è iniziata in maniera triste. Un bacio e ancora tanti tanti complimenti =)

09/07/10, ore 00:23

Ebbene si, l'ho letta anch'io questa one-shot ;)
E ti posso dire che mi piace, anche se non ho mai ascoltato la canzone xD
Purtroppo non continua...considera che la mia è solo un'opinione personale, ma secondo me dopo la ff con ash e jay ci starebbe bene quella su alice e jasper...e sono convinta che scritta da te verrebbe benissimo ;D
Spero che la prenderai in considerazione...:)
by Absteria
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 10:39 pm)

29/05/10, ore 15:20

Davvero davvero davvero emozionante. Ti assicuro che sono rimasta esterrefatta e piacevolmente colpita da questa one-shot. é profonda, scritta in modo perfetto e trasmette tutta la tristezza di Jasper, che comprende di aver fatto soffrire la sua Alice per tanto tempo. Non avevo mai provato ad immaginare cosa potesse essere accaduto in seguito al loro incontro e quanto, Alice, fosse stata costretta a lottare per fare cedere jazz e per fargli comprendere il valore del suo amore.
La figura di Jasper è sempre molto affascinante, lui che da empatico può manipolare le emozioni e che nonostante ciò appare sempre freddo e distaccato.
Complimenti... un'introspezione perfetta.

29/05/10, ore 12:57

Davvero bella...Non avevo mai pensato a tutto ciò che è successo tra Jasper ed Alice dopo il loro incontro...Forse davo per scontato che loro da quel momento in poi, non si fossero più separati. Ma invece questa versione di storia è molto bella, lui che fugge ogni volta, perchè non pensa di meritare una creatura come Alice e il suo amore. Complimenti! Si vede che ami molto questa coppia, e anche se io adoro Jasper ed Alice, non riuscirei mai a creare le tue stesse emozioni e storie.
Baci.

27/05/10, ore 00:38

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cioè questa canzone sembra scritta apposta per la Jalice! Dio perchè mi piacciono così tanto?? finirò per impazzire! ^ ^
sei bravissima!! complimentissimi davvero! ;))

26/05/10, ore 21:55

Oddio ma è stupenda questa one shot... *-* *-* sei bravissima a scrivere... =)
Poverina Alice... :( brvo Jazz che sa come farsi perdonare... :) :) bellissimaaaaaa!!!! =) un bacione

26/05/10, ore 21:32

*_* oddio ... è .. è stupenda ... indescrivibile ... ho le lacrime agli occhi!
sei stata bravissima ... oddio ... mi piange il cuore !! fossero così tt le one shot
wow ... nn ho parole davvero !
stupenda
baci

26/05/10, ore 21:23

bella os
Jazz è descritto benissimo in tutto il suo conflitto interiore
Jasper è sempre stato il mio personaggio preferito della saga dopo Edward, misterioso e intrigante con un potere veramente unico e bellissimo.
la più bella storia su di lui resta 'Lei' e 'Loro' di stupidlamb che ha creato il jasperotico, se non le hai lette te le consiglio le sue ff.
a presto
xxromy75

26/05/10, ore 20:59

ciao!!!! che bella questa one-short!!! anzi è stupenda!!!!
mi piacciono proprio le tue storie!!!!
baci
fede

26/05/10, ore 18:25

One shot semplicemente meravigliosa. Mi ha preso moltissimo, fin da subito. Sei riuscita a interpretare Jasper benissimo, non allontanandoti dal Jasper della Meyer. Ovviamente lei ci ha tenuto nascosti un po' di particolari delle storie d'amore dei personaggi secondari (per non parlare delle omissioni di amore fisico tra Edward e Bella), ma, se avessi dovuto pensare in un primo momento alla prima volta di Alice e Jasper e al loro lento progredire, l'avrei immaginata proprio così. Jasper, sebbene misterioso e marginale, mi ha sempre dato l'idea di passione nascosta, di amore incondizionato per Alice. Questa passione, forse, deriva proprio dalla brutalità del passato che ha vissuto, più che dal suo animo.
Scusa per la pappardella psicologica, davvero ;) Povera te! XD
Comunque, lo ripeto: bravissima!!! Spero scriverai ancora su di loro! Un bacione!

26/05/10, ore 17:54

ho solo una parola per descrivere questa os: SUBLIME.
tutte le altre sono superflue