Tutti da BK!
di __Ticket

02/06/10, ore 15:53

Troppo divertente!!!!!!!!!! Mi piace un sacco! Ascia Ketchup che si dispera perchè Bianca ha 11 anni, Ascia che si dispera perchè non ha Charmander(io AMO questo pokémon!!!), Ascia che viene portato al manicomio, il sasso e Geotude...ma Ascia ha meno cervello del tappo dell'anime se ha preso un sasso per un Geotude!!! Sei un genio! Se penso che tutto questo è successo per arrivare da Burger King a due passi da casa e prendersi un Cheeseburger o come si chiama da BK, visto che ci sono stata solo una volta(io povera reggina devo arrivare fino a Gioia Tauro per un panino, ma non potevano aprirlo in città il BK di Reggio Calabria???)! Ma non parliamo di me e concludiamo 'sto papiro(ti rubo il termine fedina!):scrivi altre fic come questa, sei troppo brava a scrivere storie divertenti!!!!!!!!!!!!!!!!

27/05/10, ore 17:09

Mi sono presa tempo per leggerla e.. ahahahaah. xDDDD E' semplicemente geniale.
"Quando Charmander sarà grande… lo userò al posto del forno, per risparmiare!" XD
Poi il Geodude che era solo un sasso e lo spazza via comunque con Pikachu. *risata malefica*
Sisi, l'ho detto nella prima riga: questa fiction e' geniale. XD

26/05/10, ore 19:13

Ahahah!
Complimenti, mi sono divertita un sacco leggendo. XD

Bye bye! ^^

26/05/10, ore 17:48

Aaaaaaah il Geodude.. che era solo un sasso!!!XD E il Ketchup ambizioso che voleva Charmander.. ma ma ma.. LOL!!!! E' geniale questa ficion!!!*__*