What color is love?
di Alice Joy

13/09/14, ore 17:08

Ok scusa il ritardo, anzi l enorme ritardo ma cavolo, la tua storia è fantastica, ma che dico fantastiva di più...ti prego continuala perchè è stupenda.

Anche io scrivo una storia se ti va di leggerla, questi sono i miei trailer
- https://www.youtube.com/watch?v=mXCDTW-a2BI
- https://www.youtube.com/watch?v=VjsSd1lnM3s
spero ti piaccia, continua la storia è advvero bella. Baci :*

21/07/11, ore 12:49

bella questa storia,jasper è davvero dolcissimo,non vedo l'ora che si mettano insieme!!!
il capitolo più bello ovviamente è stato quello di prima,dove jasper e victoria si sono mollati!!!per la prima volta sono felice che james si sia messo in mezzo!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

baci e alla prossima

dolcemary

21/11/10, ore 21:20

bella la fan fiction ti prego aggiorna!! presto

28/06/10, ore 19:29

ciao!!! lasciamo perdere per l'account, sarà meglio.
cmq ora è tutto risolto!!!
bellissimo anche questo capitolo, complimenti!!
alla prossima

27/06/10, ore 22:34

grazie!!!!!!! grazie davvero, mi dispiacerebbe troppo lasciare la storia.
si, si sei geniale... non mi aspettavo niente del genere nemmeno da questo capitolo. a parte le scuse in cui speravo è stato tutto sorprendente! chissà come jazz vuole recuperare l'errore... sono curiosa, conoscendoti ormai non mi farò film mentali perchè sarebbero tutti sbagliati, sorprendi sempre!
mi piace questo jasper... si si!!!
alla prossima allora, spero presto.
ciaoo

27/06/10, ore 01:15

Wow questo capitolo è mooolto interessante!
Mi dispiace per Alice, comprendo la sua confusione e la sua fragilità dopo quello che è successo, ma spero nello stesso tempo che sia abbastanza forte da reagire e da non farsi abbattere! Sono incuriosita da Jasper, davvero è così misterioso e criptico, probabilmente come la storia si evolverà lo conosceremo meglio, ma mi piace moltissimo è davvero troppo affascinante!!
Chissà chissà come procederanno le cose!XD
Beh, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo allora!
baciii

26/06/10, ore 11:27

Hai assolutamente ragione, uscire dal coro è giusto! Hihi ;) Alice è molto, molto fragile. A volte è difficile comprenderla, faccio fatica io stessa. Ad esempio, io, da fifona quale sono (XD) non avrei mai aperto la porta a Jasper dopo quello che mi ha fatto! Non sto giudicando Alice, perché ognuno è diverso da un altro. Altrimenti sai che noia! XD Beh, non dico niente, perché una mia amica, conoscendola, lo avrebbe certamente fatto fuori!
Jasper, anche lui, nasconde qualcosa. Alice è timida e insicura, lui sembra confuso dai suoi stessi sentimenti. Soprattutto nell'ultima parte, perché, da come lo dice, sembra che provi qualcosa per Alice e voglia convincerla a fidarsi di lui.
Infatti, non a caso, si dice che quando si è ubriachi, o si diventa violenti o si dice la verità. Infatti qual'è il detto? Il vino è la bocca della verità? Ecco, non ricordo, ma era qualcosa del genere! Credo che lo stesso valga per Jasper. Staremo a vedere! Bravissima, per il resto! Un bacione!

16/06/10, ore 14:30

ciao!!! cm va??? spero bene...
questo capitolo mi ha lasciata senza parole...non può essere veramente così jasper...ti prego dimmi che era sl sotto l'effetto dell'alcool...
spero anche che alice si riprenda...
aspetto con ansia il prossimo capitolo...
alla prossima

16/06/10, ore 10:31

ciao!
nooo! jasper!! che triste!! povera alice! povera!!
spero che nel prossimo capitolo jasper si renda conto di quello che ha fatto e si scusi con alice e poi si aggiusti tutto. comunque il capitolo mi è piaciuto da morire perchè è assolutamente imprevedibile, sei stata grande! voglio dire, immagino che tutti si aspettassero che lei lo avrebbe consolato e lui si sarebbe innamorato di lei ecc... e invece no! assolutamente geniale! brava!!
posta presto, adesso voglio sapere cosa fa jasper!
ciao

15/06/10, ore 23:14

Questa storia è sempre più densa di sorprese. Wow, questo non me lo sarei aspettato mai e poi mai, davvero. Sono... scioccata. Fammi riprendere. Okay, ci sono! XD Mi piace il fatto che tu sia uscita dagli "schemi"! Pensa che ero lì a tifare Alice per dargliele di santissima ragione a Jasper! (cosa che poi fortunatamente ha fatto ;P) Sono curiosissima di sapere come continua questa storia, mi sta intrigando sempre di più. Bravissima! Un bacio enorme!

15/06/10, ore 22:38

Oddio lascia che ti dica che questo capitolo è molto molto molto molto molto molto molto bello! A parte che la storia mi incuriosisce davvero tanto ( dato che per me Alice e Jazz sono "la coppia" per eccellenza!) ma in questo capitolo hai saputo rendere una situazione così orrenda e deprorevole per qualsiasi donna in maniera impeccabile. Ho avuto i brividi quando Alice si sente morire sotto le mani dell'uomo che ama, mentre ripensava a come avrebbe potuto evitarlo incolpandosi, prima di reagire...
Sto iniziando ad adorare questi personaggi, mi intrigano entrambi!
Ora mi fermo perchè potrei scrivere un saggio a riguardo ma è meglio non occupare troppo spazio XD!
Spero aggiornerai presto (presto prestissimo!), sono curiosa di sapere come reagiranno e come si evolverà la storia!
Al prossimo baciii

31/05/10, ore 19:04

ciao!!!
questa storia mi piace da morire, soprattutto per il tema della pittura che c'è di sfondo. io adoro disegnare e mi piace un sacco come rendi l'idea della passione di alice e di quello che prova quando il suo pennello si muove sulla tela.
ci sono rimasta di stucco quando è comparso jasper!!!! davvero, non me l'aspettavo, non in un frangente come quello.
continua così mi raccomando, che vai alla grande!!!
alla prossima, che spero sia presto...

31/05/10, ore 15:29

ciao!!!! cm va??? spero bene...il capitolo è molto bello, davvero!!!
spero che con la scusa del regalo jasper e alice si avvicinino!!!
e spero che i genitori di alice e edward nn divorzino!!!
alla prossima...

31/05/10, ore 12:05

Alice è proprio innamorata cotta di Jasper, direi! E visto che lui e la Rossa stavano parlando animatamente, direi che hanno litigato. Chissà per cosa... ma chissà cosa succederà dopo, mi hai lasciata con il fiato sospeso! Continua presto, mi raccomando! Un bacione!

29/05/10, ore 18:02

Mi piace molto come inizio. E' originale, e questo è un bene, e mi piace come scrivi. Sei molto descrittiva e precisa, e hai uno stile chiaro ma fluido. Ci sono solo un paio di virgole che secondo me andrebbero aggiunte qua e là, ma niente di grave. Sono curiosa di sapere come la continuerai, anche perchè mi dispiace per Alice, deve aver passato un gran brutto momento...e non vedo l'ora di scoprire quali idee tirerai fuori per andare avanti, perchè questa storia a mio avviso promette molto bene.
Un abbraccio,
amimy ^^