Don't like her taste
di gildabagilda

14/02/11, ore 18:39

Diciamo che cominciavo a non sperarci più xD
L’avevo letta tempo fa e mi era piaciuta molto, insomma è originale u.u
Gaia è stata davvero perfida però. Addirittura gravidanza e matrimonio?
Però Matt ha avuto la sua vendetta…
Il finale mi ha fatto morire :D Un piccolo alieno bavoso che si nutre solo di carne? Per l’amor del cielo!
Ad ogni modo complimenti, scrivi bene (:

Saluti, M

12/02/11, ore 15:46

Wow non c'è che dire decisamente forte in tutti i sensi!!! Molto originale!!!
Gaia porella l'ha lasciata mezza morta!!! Finale col botto!!!

baci

11/02/11, ore 15:01

ciao, innazittutto, bentornata!

tempo fa avevo letto questa storia e mi aveva incuriosito, di sicuro è molto orginale e certe scene sono un bel pò forti, ma descritte proprio bene, brava.
E poi questo Matt quasi vampiro waaaah fantastico!! Io ho una fissa per il Matt vampiro e i vampiri in generale!!
Anch'io vorrei-dovrei-potrei scrivere una fic con lui vampiro (ma di un genere completamente diverso dal tuo) , ma non so se oserò mai tanto su efp..

L'unica cosa che mi piace poco, diciamo pure per niente, è la figura che ci fa Gaia in questa storia, io l'adoro quindi non amo le storie in cui lei è odiosa... ma vabbè, storia tua, decidi tu!

e i momenti fra Matt e Dom... sono fantastici. Anche nel finale eh eh.

insomma, brava, alla prossima storia!

24/06/10, ore 18:31

Questo capitolo m'è davvero piaciuto.
Gaia stra-odiosa, è una gallina schifosa ù__ù
Jessica mi fa un pò pena, poveretta...Alla fine vuole solo il bel Dom e si fa trasportare da quella vipera di Gaia. ( Naturalmente mi riferisco a quella della tua fic, visto che la vera Gaia non la conosco neanche x°D)
E i due piccioncini, beh loro sono sempre così carini.
Mi viene da ridere immaginando la faccia sconvolta di Chris mentre si baciano.
Chris mi fa davvero sbellicare, sopratutto quando saluta quelle due con la stessa maniera di una donna di casa.
Ahahaha. Complimenti, e scusa per la recensione kilometrica.
Baci.
S.

24/06/10, ore 17:52

Oddio!!! io c'ero a Verona..e mi sono emozionata tantissimo quando han suonato Unintended..veramente..era la cornice perfetta per quella canzone! <3 Però devo essere sincera, non ho visto Gaia..anzi, ai tempi manco sapevo chi fosse! XD
M'è piaciuto assai questo capitolo gioia!!! complimenti!!
Mò voglio vedere che succede tra i due!! gnegne...
Cheeers!!!

22/06/10, ore 19:34

L'adoro. Sei fantastica, e poi questa tua idea mi intriga sempre più!.
Il rapportao tra Dom e Matt è come al solito meraviglioso, e mi piace da morire il modo in cui lo descrivi. Gaia è perfida e antipatica, e penso che saranno cavoli amari per i due piccioncini!...Marylin poi! Mmm...strano.
Mi intriga, cavolo!
Ahahahaha, aspetto con ansia l'aggiornamento.
Kisses
S.

11/06/10, ore 20:23

"Che giornale era?" "E che ne so… non voglio neanche saperlo!" "Ma io sì!" "E che ti frega?" "Se almeno lo sapessi, lo cercherei per pulirmi il culo la prossima volta che andrei a cagare!"

EPIC!!!! Mi ha fatto morire!! hahahaha!! XD Sei grandissima gioia!!! Te ma..questo Matt un pò vampiretto mi fa un pò impressione!! :S Porello Dom!!!!!
hahaha..però ancora complimenti! =*

11/06/10, ore 19:24

Che storia complicata ò.ò! Io apprezzo molto la complicazione della trama, ma qui stai davvero sfiorando l'assurdo xD in senso positivo eh! È troppo strana questa storia... rispetto a Indulgence needing (che ho riletto ieri **), appare molto più surreale! Non mi proclamo prima di avere letto almeno 3 capitoli...ma sarei curiosa di sapere che ti passa per la testa! O.O spero che la tua Musa non sia stata twilight e quella merda di serie, altrimenti potrei davvero finire qui la mia immane stima per te!! Attendo sviluppi, un abbraccio :)

26/05/10, ore 23:13

waaahh!! mentre leggevo mi sono messa una mano sul collo e mi sono venuti i brividiiii!! XD Non dirmi che mi fai diventare matt un vampiro eh..non lo sopporterei!!
Cara, la tua storia devo dire che mi intrippa!! A parte che, cribbio, troppi momenti in cui si vorrebbero sbranare a vicenda.. ma vabbè, va bene lo stesso!! =D
Aspetto sviluppi con ansia!!!
Super bacioni!!