Il Mio Silenzio...(Elis)
di Black_Engel_89

27/06/10, ore 17:51

Eccomi qui, sore, a commentare questa valente fiction...
Non l' ho mai commentata perchè avevo paura di farlo, ma eccomi qui.
Allora...
Io ti giuro sulla mia vita, sulla mia esistenza dopo la morte, che tu per me sei SEMPRE stata importante.
Sono pronta a farti anche un altro patto di sangue, se fosse necessario, se me lo chiedessi, per dimostrartelo.
Tu sei mio padre, mia madre, i miei nonni, i miei zii...tu sei la mia famiglia. Come potrei non volerti bene davvero????!!!
E se io ho reagito male, urlandoti contro e facendo una serie di cazzat* innumerevoli, non è perchè io non credevo in ciò che ci sismo giurate, ma perchè ero così incazzat* e spaventata all' idea di perderti, che non badavo nemmeno a ciò che facevo.
Uno dei pochi punti positivi, però, è che tu non vuoi rinnegare tua sorella, perchè non puoi e non vuoi.
Almeno questo...= )
E stai tranquilla: io non verrò mai da te e non ti urlerò mai le parole più dure, per il semplice fatto che io contro di te non ne avrò mai.
Sore, ti voglio bene davvero. Spero di riuscire a fartelo capire DAVVERO, un giorno...
Ciao.
Ci sentiamo stase.
Ti voglio tantotantotantotantotantotantotanto bene. = )
_Yuuki_

06/06/10, ore 17:38

Ti commento dicendoti che io, in quello che hai scritto, mi ci ritrovo tantissimo. Forse non è la mia “poesia preferita”, e sistemerei un po’ la forma, ma per quanto riguarda il contenuto… Penso tu abbia centrato in pieno come ci si sente in certe situazioni, ed essendoci passata anch’io, non posso che ritrovarmici. L’ultima immagine, poi, è un capolavoro. Complimenti, continua a scrivere così (anche se spero tu possa scrivere di cose più allegre).

A rileggerci presto,
Columbine