AL RISVEGLIO DELLE TENEBRE
di Kagome008

26/10/05, ore 22:16

bellissimo chappy a dir poco meraviglioso >________< bravissima shi shi sono tanto curiosaaa daiii

21/10/05, ore 22:38

Il "debutto" di Kagome tra le sacerdotesse mi è piaciuto molto,direi che si è fatta valere!

27/09/05, ore 06:16

la tua voce interiore m ha terrorizzato...ugh!cappy romanticissimo(hai presente qnd gliocchi diventano a forma d cuore?ecco,uguale)e stupendo!aaaaaaaahhhhhhh(sospiro)...

27/09/05, ore 00:39

Dì la verità,hai inserito questa versione di Inuyasha dolce e gentile per tenerci buoni,vero? Dunque il prossimo capitolo sarà così terribile?

mewrobby
26/09/05, ore 22:20

cosa dovremmo sapere se la fai finire male non ti ammazzo ti maciullo ti spezzo e ti frantumo ps meraviglioso questp chappy continu presto ^__^

26/09/05, ore 22:16

perchè potremmo farti fuori in due secondi? non è che combini qualcosa di illecito?! guarda che se fai una scemenza ti faccio passare la voglia di scherzare!!!! cmq finito questo piccolo (NbIsa: insomma.../NbEle: che cosa intendi dire?/NbIsa. che i tuoi sfoghi sono sempre delle minaccie agli autori!!!!/NbEle: sentimi sorellina dei miei stivali, la vuoi piantere di rompere?!/NbIsa: si si, ora vado a guardare un film!/NbEle: ecco brava!) cmq dopo questa piccola parentesi (NbIsa: insomma...piccola...non è/ NbEle: ma te ne vuoi andare?!/ NbIsa: se se!!!) posso finalmente dire che questo cappy, anche se tranquillo è bellissimo, stupendo, magnifico, quindi aggiorna presto. un kiss by Ele (NbIsa: ed Isa!/ NbEle: ma la vuoi smettere di rompere?!/NbIsa: e tu smettila di di darmi ordini!!!)

26/09/05, ore 16:34

FINALMENTE il computer è "guarito" ed io posso tornare a commentare la tua fanfiction...positivamente,intendiamoci!Certo che Kikyo è proprio ostinata!è morta e resuscitata per due volte ma Inuyasha non se lo vuole proprio scordare...non si può accontentare di un pupazzo a sua immagine come faccio io?

starli
22/09/05, ore 18:59

NON MI PUOI FINIRE IL CAPPY COSI'!!!! NOOOOO!!!!!! Cosa cavolo vuole quella mummia cadaverica? Perchè Kagome ha fatto quell'incubo? Se Kikyo vuole Inu, SE LO PUò PURE SCORDARE!!!!!Vero?^^continua così^^ ciao ciao

21/09/05, ore 11:09

nooooooooooo!!!!!!!!!!! perchè hai concluso il cappy sul più bello!!! e poi che ci fa kikyo di nuovo in vita?! non dovresti fare queste brutte sorprese lo sai?! cmq bellissimo cappy, inizia a farsi più fitta la storia, moooolto interessante. ok aggiorna presto. un kiss by ele

20/09/05, ore 17:59

Ma che ha Kikio è resuscitata tante di quelle volte che ha rotto abbastanza le palle .... non ne posso più ma fatela morire ebasta è un pezzo di fango se ci butti l'acqua si squaglia scusa la scenata bellisssimo chappy se non ci fosse il pezzo di fango =_= scherzo tanto mi sono rassegnata che fic di Inuyasha è senza una Fanga che rompe le palle e poi è sempre bello vederla morire ^^

Narsyl
20/09/05, ore 17:10

ma insomma... POSSIBILE KE QUELLA MORTA PUTRFATTA NON SAPPIA MAI STARE NEL POSTO CHE LE SI ADDICE??? L'INFERNOOOOOO!!! Cmq servirà solo a farla soffrire di più, perchè l'amore tra inu e kaggy è troppo grande per riuscire a dividerli!!!! Ke belli inu e koga ke parlano senza uccidersi!! Prevedo un'amicizia in arrivo... Lo so sn completamente pazza, ma a me piacerebbe tanto!!

Narsyl
20/09/05, ore 16:58

Bellissimooo!!! Lo sapevo che Koga nn poteva fare del male a Kaggy d sua volontà ^^ Ke sn pucci quei due ( Inu e Kaggy, si intende!! )!!! Soo sweet ^//^

Keira-chan
20/09/05, ore 16:08

Bellissimo anke questo capitolo, come tutti gli altri del resto!!!!!!! Ma xkè è tornata quella zombie putrefatta???? Questa sta sempre a rompere le scatole, è un'ingiustizia!!!! Ma adesso cosa succederà, ora che c'è anke questa strega tra i piedi, come se una non fosse già abbastanza!!!! Cmq sia, cerca di aggiornare presto, sono troppo curiosa!!! Kisses da Keira-chan.

20/09/05, ore 16:05

tu hai deciso d morire...nn solo devo sopportare la strega nel maga,nell'anime e in 17327463525 ff...ORA ME LA FAI RESUSCITARE X LA SECONDA VOLTA?!?!?!preparati alla punizione celeste!!!(che avverrà in maniera e tempi ingnoti)a parte qst "piccolo"particolare...BRAVA!!!!

20/09/05, ore 14:00

che tenerooooooooo!!!!waahhh!!!anch'io,anch'io voglio inuchan!!!ho scritto una ff tristina(sono i sentimenti d kaggy mentre parla della sua storia a koga)ma nn l'ho ancora postata...prima o poi lo faccio!!!spero la leggerai...