27 Maggio
di memi

22/07/10, ore 18:52

we tex davvero bella questa SasuSaku...non ho letto molto su di loro ma mi sono sempre piaciuti sotto la corteccia...il punto è che molto spesso le storie con questi due pers sono troppo...bò comuni,sdolcinate,stupide...insomma non mi piacciono!invece tu sei riuscita a rendergli giustizia!!!Dopotutto dopo quelle meraviglie con le Rose/Scorpius...vabbè alla prox...un besos!

02/07/10, ore 16:15

davvero una shot stupenda! mi è piaciuto davvero tantissimo lo stacco temporale iniziale con il crescendo dei sentimenti e delle azioni, molto originale! e poi la fine è stata davvero dolcissima, stranamente anche IC, nonostante non sia quasi possibile fare un sasuke romantico e IC allo stesso tempo.. eh già. U.U ma tu, tu!, ci sei andata così vicino, hai scritto qualcosa di così bello e perfetto che sei riuscita nell'epica impresa! complimenti vivissimi!!
e tutta la storia in sè, potrebbe sembrare banale ma non lo è affatto!
bellissima shot! ^.-

24/06/10, ore 14:40

ottimo lavorooo! *_*
è inutile fare tanti commenti.. tanto alla fine le tue storie sono sempre fantasticheee!! ;D

31/05/10, ore 20:48

Non l'avevo mai vista questa fan fiction! é un piccolo capolavoro! Mi è piaciuta da morire! Adoro le AU per non parlare del SasuSaku! Ok, andiamo con calma...dopo averla trovata per caso e aver supposto che fosse una SasuSaku mi sono avventurata nella lettura...piacevole e per nulla pesante (forse è solo una mia impressione, ma mi suona male il saprei di "Se saprei che a papà non gli verrebbe..." e poi in un altro punto che ora non trovo, diamine, avrei messo un infinito piuttosto che continuare la frase con il "che"...ma ripeto, gusto personale, niente di che)...inoltre devi sapere che non sopporto Sasuke e tutte quelle ammissioni di colpevolezza mi sono piaciute molto XD In conclusione...una bella storia :)
Sayonara
Cla

30/05/10, ore 20:03

ciao!
ho letto la tua fic tuta d'un fiato e mi è piaciuta un casino!
nonostante sia un AU l'ho trovata molto reale e fattibile..il classico sasuke duro ma sotto sotto con un cuoricino che batte e la solita sakura sentimentale ma con la determinazione di un leone..
mi è piaciuta molto la coppia diversa dal solito e il fatto di usare la ricorrenza del 27 maggio hja dato un tocco in più alla storia!!
poi aggiungo che il tuo modo di scrivere mi è piaciuto parecchio, italiano corretto, giovanile e simpatico, quello che adoro *.*
i miei complimenti!
bacio

29/05/10, ore 13:37

stupenda!!!! davvero stupenda!!!
prima di tutto sai scrivere benissimo e anche se i personaggi li hai descritti in un certo modo...beh a me è piaciuto un casino!!!! XD
e poi mi sembra molto simile a quello che potrebbe pensare davvero sasuke.
scrivere e cercare di capire come lui potrebbe comportarsi o pensare in certe situazioni è molto difficile, però credo che tu abbia fatto benissimo!!
quindi complimenti!!!^^
mi è piaciuta la storia in generale, la SASUSAKU in particolare. un pò mi è dipiaciuto che non ci fosse anche la NARUHINA.
anzi hinata non c'è stata proprio...!
bellissima storia, non c'è che dire!!! ciao^^

28/05/10, ore 09:56

Ciao. La tua storia mi è piaciuta moltissimo. Intanto l'ho trovata molto realistica..nel senso che hai saputo descrivere il carattere e i comportamenti tipici di certi adolescenti alle prese con i primi amori in maniera chiara e senza falsi moralismi. Mi è piaciuto particolarmente la reazione di Sakura, che nonostante il sentimento che provi per Sasuke, ha saputo dire basta quando la situazione è diventata insopportabile. Ottime le descrizione dei personaggi chiamati in causa e i dialoghi. Bellissima la reazione di Sasuke che finalmente, mostra un pò di maturità. Complimenti

27/05/10, ore 22:32

Ehilà!
Che ottimo lavoro! *.*
Mi piace molto la visione di Sasuke, così cinica e fredda.
Il modo in cui hai scritto di Deidara, di Itachi... tutto perfetto.
Ho notato un paio di errori, nulla di grave, e in un testo così lungo possono capitare! ^.^
E' stata davvero un fic molto bella, complimenti!
Chu!

27/05/10, ore 16:17

Oh Best,
è meravigliosa io sono commossa...
sei la migliore best al mondo e sei importantissima per me, che capolavoro hai sritto! Il mio Sasuke così adorabile e imbranato, la mia Sakura così dolce e la scena del sorriso come l'ho sentita.. :) OH BEST GRAZIE! GrAZIE! Devi continuare a scrivere perchè hai la innata capacità di farmi desiderare di non vedere mai la parola fine alle tue fic :* Spdl

Unica mia best ti adoro semplicemente e Naru e Ino non stonano affatto anzi! XD Grande best grazie ancora di cuore vado ad asciugarmi le lacrime XD