Fammi un sorriso
di Dea Elisa

07/10/10, ore 21:48

Carina... Non è che si possono avere le foto?? XD
Elisa scrivi veramente bene, mi raccomando non fermarti e continua Rumors XD

Sara

(non pensare che io sia pazza perchè sto commentando tutte le tue FF solo che mi piace il tuo stile e io penso che quando si legge qualcosa che ci piace bisogna farlo sapere sempre all'autore e a quanto pare a me piacciono tutte le tue storie :) )

15/09/10, ore 13:51

"In gamba in senso figurato."

Quest'ultima frase è così perfetta, così divertente, così... HOUSE!! Chissà perché, ma riesco perfettamente a immaginarmelo, mentre scatta fotografie all'impazzata, mentre Cuddy resiste a stento all'impulso di ucciderlo. XD
Come ho già detto più volte, devo veramente farti i complimenti: hai uno stile perfetto per rappresentare la pazzia del nostro dottore preferito, e -soprattutto - i sentimenti di Cuddy.
Continua così!!

14/06/10, ore 02:19

''Perché la tua espressione indisposta non era proprio come l'avevi immaginata.'' :) stupenda!! anche la battutta sull' ingamba xD

09/06/10, ore 00:32

Questa è una delle drabble più divertenti che abbia mai letto! Ma sopratutto è perfetta così com'è, ovvero breve. Mi spiego: ci sono molte drabble che sono carine, sì, ma lasciano quel non-so-che di incompiuto, come se l'autore/trice in realtà avesse pensato a qualcosa di più ampio e abbia tentato di condensare tutto in 100 parole. La tua, invece, è bella proprio perché è così piccola, autoconluciva... come uno sketch. E si "sente" tanto lo spirito Huddy: sono entrambi totalmente IC.
Insomma, in conclusione: complimenti, è finita tra i miei preferiti!

28/05/10, ore 20:38

Davvero molto carina! E' scritta anke molto bene! Complimenti, nn mi ero accorta di sorridere mentre la leggevo:) ♥WH4E♥ Isabella