Daily Routine (by five senses)
di Lady_Firiel

01/06/10, ore 17:15

Davvero molto carina, adoro vedere Edward e Roy così confortevoli nella loro relazione ^^ l'immagine di Ed, che ancora mezzo addormentato cerca con la mano il compagno è già di per sì sufficiente a strappare un enorme sorriso. E c'è qualcosa di tremendamente intimo nell'indossare qualcosa che appartiene alla persona con cui si condivide la propria vita (e aggiungerei pure tenero, visto che la camica di Roy gli sta molto ma molto larga XD). La loro è una mattina come tante altre, ma sempre speciale perchè possono contare l'uno sull'altro ^^

30/05/10, ore 14:14

Salve! ^^ anche se non leggo molte RoyEd (gomen) ho trovato questa particolarmente bella, dolce e ben scritta! Il tema che hai scelto mi è piaciuto molto anche per la sua originalità che è riuscita ad attirare la mia attenzione, cosa difficile visto che sto sempre sulle nuvole... ^^' questa quotidianeità (?) nella vita del Fullmetal e del Flame Alchemist ha un chè di davvero dolce e caldo proprio come una famiglia, come se a modo loro si completassero perfettamente. Lo stile poi è davvero uno dei miei preferiti, non è noioso ma descrive tutti i particolari dei cinque sensi poi l'ho trovata anche molto scorrevole, sarà la volta che mi appassiono a questa coppia? Leggerò altre tue fic sperando di provare la stessa sensazione provata con questa, davvero impagabile. Bravissima! a presto!

29/05/10, ore 15:51

Una RoyEd. Una RoyEd scritta bene, finalmente
Ho appena finito di leggere una HaiJan ed ecco che trovo anche una RoyEd
Che dire, nonostante sapesse un po' di visto e rivisto, forse perché ormai di storie con questi due se ne sono scritte a milioni anche in altre lingue (Tra inglese e spagnolo non so più che andare a leggere), è stata comunque piacevole
Non solo perché si tratta di una delle coppie che più adoro, ma anche perché è una storia che ha criterio non scritta tanto per fare come ormai succede in questo fandom bistrattato
Forse per me era un po' troppo sdolcinata, ma probabilmente sono io che non sono un tipo da carinerie e dolcezze
Mi è parso che sfociassero lievemente nell'OOC, in un punto, ma nulla di così tremendo
E ti appunto di fare un po' attenzione alle virgole, so che risultano sempre il tallone di Achille di qualsiasi scrittrice

27/05/10, ore 22:18

E brava la mia nee-san, davvero un ottimo lavoro, tanto ottimo che credo la metterò nelle preferite! Bella soprattutto l'idea dei cinque sensi, che ci possono apparire quasi scontati ma non lo sono affatto (e lo dice una che ha passato tutto il giorno con lenti potenti la metà di quello di cui avrebbe bisogno, ed è tornata solo da qualche ora a vedere la luce!)... Quindi sono perfetti per una storia di quotidianità, resa speciale già solo dal fatto che, MESTOLO, sono Ed e Roy, mica pirla qualunque! XD
Davvero una bella fic, molto molto dolce, ma ho sorriso quando Ed è esploso nella solita battuta sull'altezza... Quasi iniziavo a credere che mi si fosse immammolettito (non è che puoi cercare sul magico dizionario se la parola esiste? XD)... E invece no, non si smentisce mai! Comunque prima di andare volevo ancora precisare che è proprio bello leggere fic in cui Roy e Ed si possono in un certo senso riposare, senza bisogno di scopare in tutta fretta sulla scrivania del Colonnello... XD Ancora brava, baci :*
Linda

27/05/10, ore 21:24

aww ... è una storia stupenda, dolcissima ... mi ha fatto venire gli occhi a cuore stellato! ^^ davvero complimenti, mi è piaciuta tantissimo questa storia! ^^

27/05/10, ore 18:00

gnaaaaa ma questa storia è magnificaaaa *piange dalla contentezza
hai scritto un vero capolavoro intriso nel miele!!
la storia è davvero molto dolece, ed è scritta molto bene, qualche minuscolo errore, ma non badiamo a sti dettagli, mi è piaciuta davvero molto, molte persone possono trovare la quotidianetà una cosa pallosa e monotona, ma x chi come Edward che non ha avuto una vera famiglia -oltre il suo nii-chan- per tanto tempo, bè è una cosa speciale che vorremmo continuasse all'infinito!!
giuro che mi ha un po commoxa!! i miei assoluti complimenti, hai descritto molto bene cosa provava Edward, le sue sensazioni e tutto, belliccima ficciola!! spero ne scriverai altre così!!
a prestooo