Rassegnati. Tanto lei non cambia...
di Jack Trussone

princess malfoy
28/09/06, ore 15:48

ummm...eccitante...hermione e luna non le avevo mai sentite come coppia...piuttosto luna-ginny o herm-ginny

24/11/05, ore 22:57

Ciao, ho appena letto la tua ff mi è piaciuta molto, anche perchè la coppia è un po' insolita e anche molto dolce. Spero di leggere presto il seguito.

Keyra
16/10/05, ore 20:51

sì, in effetti nessuno commenta mai le mie ff t__t forse perché io non vado dagli altri, quindi non sono abbastanza conosciuta...chissà! la storia la continuerò sicuramente, sto già scrivendo il secondo capitolo.. quando avrò tempo(ora devo scappare)leggerò le tue ff! ciau!

09/09/05, ore 19:22

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!! Hermione e Lunaaaaaa!!!! AAAAAHHH!!! E Ron dove lo metti??? Calma, calma…dunque, la fic è scritta benissimo come al solito (sai che hai una scrittura molto fluida?) eccetera eccetera, ma…sarà che io sono una tradizionalista di Ron/Hermione…dai, scherzo, è carina come idea ^___^ continua presto, voglio vedere la reazione a freddo di Ron XD!!

Felicity89
08/09/05, ore 19:23

Bhè complimenti ^^, io questa non me la sarei mai aspettata XD Luna e Herm? Ottima trovata! continuala presto, mi raccomando! Un bax Fellis!

06/09/05, ore 19:08

Ciao! Dunque…questa storia mi piace sempre di +…è davvero scritta bene! E la trama poi…è fatta benissimo, sono arrivati così vicini a chiarirsi e arriva quel guastafeste…davvero bellissima! Un piccolo chiarimento: la coppia sarebbe Luna/Ginny? Ci sarà da ridere…^___^ ah, e grazie x i complimenti, anche tu scrivi molto bene!

Felicity89
05/09/05, ore 17:47

Molto carini come primi cap! Hai ragione cmq non ci stanno molte ff yuri! Continuala presto, mi raccomando Un bax Fellis!

05/09/05, ore 17:46

Ciao^^ Il pairing è Ginny/Luna, giusto? Beh, complimenti, è scritto bene! Anche se non dovevi lasciare in sospeso la fine è.é Aspetto il continuo presto!! Tao ^_*

holls
05/09/05, ore 17:22

ciao!!! in genere nn leggo ff su harry potter ma la tua mi ha incuriosito...e devo dire ke mi piace moltissimo!!! aspetto il terzo cap ciao ciao!

02/09/05, ore 20:40

Eh eh, sembra carina anche qst fic! Ma lo sai che 6 davvero bravo? Anch’io sono stanca delle solite storie yaoi, vedremo come va avanti questa ^^ bravissimo, aggiorna presto!

Cavalier Guild Petto Villoso
01/09/05, ore 15:53

Bravo, bene!! Anche a me piacciono le fem-slash o slash lesbiche^^ Signorineee *___* Il tuo modo di scrivere mi pace, tuttavia… Tuttavia mi son preso l’onere/onore di mazzuolarti per bene >__< Apparte scherzi, qualche errore c’è… ora te li segno^^ -“che insieme svolgevano”… torna meglio “che facevano insieme”, svolgere è più specifico dei compiti o degli incarichi… - “che io potessi scoprirli” se è un pensiero di Ron (credo, visto che è in prima persona) mettilo tra virgolette o tutto in corsivo, sennò non si capisce bene… - “la prossima partita si sarebbe svolta l'ultima partita del torneo studentesco” questo è sicuaramente un errore di battitura… - “sfogare se stesso” non è scorretto grammaticalmente, ma suona un po male…. - “tutte quelle cose che vi dico quando non ci sono” … immagino che doveva essere un vi dite^^ anche perchè, se uno non c'è non dice nulla a nessuno... Con questi errori di distrazione... è_é guarda che ti violento! PS Scommetto che la coppia è Herm/Ginny! Ci ho beccato?^^