tutto per una scatola volante
di OTHELLO

29/05/10, ore 10:44

Daiiii no però!! Anche tu Chisbon.. voi.. che non rispettate la sacralità dello Jisbon puro!!! Come osate???
A parte gli scherzi.. questa one-shot è esilarante..

"- Uhm…si…ma non c'è nessuno che ti può accompagnare?-

-C'è Patrick qui con me-

-tuu…tuu…tuu…-

-Ha attaccato?-

-Sta arrivando!-"

è stupenda!! Ce lo vedo tantissimo Cho che prende e parte a tutto gas, bruciando non qualche semaforo.. ma tutti i semafori.. XD
Bello il drago furente che si innalza dietro di lui!! In contrapposizione al brivido gelido che avrà sicuramente percorso la schiena di PatPat...
Bravissima!!!

POLVERE FOR PRESIDENT & A MORTE LA SENSITIVA

27/05/10, ore 20:10

Ragazza mia.
Questo sì che è scrivere!!!!
A Claudia Ratti piace questo elemento.
Waaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!
Cho è straffigo anche solo da scritto.
Jane pure, ma quello era indubbio fin dall'inizio XD
Il pezzo migliore n.1 è quando Cho chiede a Tess se non c'è nessuno che la porti a casa e lei risponde Jane e lui le attacca per andare a prenderla. Ciò dimostra molte cose. >\\\\< hihihihihihihihihihihihihihihihi
Il pezzo migliore n.2 invece è quando Jane chiede a Kim quanti semafori ha bruciato e Cho: Qualcuno. Favoloso. Davveo da Cho!!! Me lo vedo tantissimo che fa una cosa del genere. Tipo, mentre pensa: cazzo cazzo cazzo, veloce veloce veloce!
Fic spettacolare.
Merita meritissima. Pollici alti, ragazza!!!!!!
Si sta raggiungendo l'obbiettivo. Ora sono 57% Jisbon e 43% Chisbon. Vediamo tra quanto riuscirete a farmi fare un bel 50&50!!!
XD
Bacioni!
Clod

27/05/10, ore 19:21

ma no! No! NO! NOOOOOOOOOOOOOOOOO!
ma per quale cazzosissimo motivo volete fare ste cose?
non è giusto! va contro l'essere etereo che è il Jisbon!
NON POTETE FARE QUESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non puoi! non ti perdonerò mai!
e tu, soarez, che guardi con un sorriso da deficiente dietro le sottane di OTHELLO, vedi di capire bene che sì, io mi incazzo come una iena quando leggo cose tanto meravigliosamente scritte, ma altrettanto bestemmiatrici!
sì, siete delle eretiche!
evelyn si è convertita, quando era una Jisbon convinta, fortuna che rimaniamo ancora in qualcuno a portare avanti la vera natura del telefilm!
il mantra costruito in due anni di puro e innegabile amore, distrutto da queste meraviglie Chisbon!
sì, perché scrivi da dio Silvia, ma del soggetto sbagliato!
almeno per la fic TDN di soarez, potresti scrivere una Jisbon!? in modo che te la cita? e mi faresti contenta!

dopo la reazione furente, che ho represso in realtà per non dare a soarez troppo da ridere dico:
scritta benissimo e spero che tu abbia d'ora in poi molta più ispirazione!
poi:
POLVERE FOR PRESIDET & A MORTE LA SENSITIVA
Gre

27/05/10, ore 19:11

ecco
...
...
BWAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!!
XD
Scimmia, ti lovvo!!
mi immagino già la reazione di Sasita. sarà esilarante!
fantastico!! anche se l'hai scritta per farti perdonare della cazzata fatta, è FANTASTICA!!!
Mi sono vista Cho sfrecciare per le strade e bruciare praticamente tutti i semafori!! X°D
Scommetto che questa piacerà a Raven e Evelyn...^_^
brava scimmia! e quando hai l'ispirazione, scrivi subito e poi chiamami!!