sai per che cosa vale la pena combattere?
di SLAPPYplatypus

15/08/11, ore 00:57

*________*

Ma quanto amo le fic sul tema "Armstrong family" !!!
Ok, dopo questa dichiarazione posso anche dire...buondì, caVa.
Ebbene, tu eri nel mio elenco di storie da recensire da talmente tanto tempo che quasi l'avevo dimenticata prima di rileggerla e sciogliermi per la seconda volta come un budino fuori dal frigo( si lo so è poco poetica come metafora ma che vuoi farci u.u).
Aehm, allora, dunque, ebbene recensiamo, si u.u
Breve, concisa e per questo assolutamente deliziosa, scorrevole, molto sentita, con una bella interpretazione di BJ padre, vivace, catturante, insomma ha tutte le caratteristiche di una maGnifica fic, di quelle a lieto fine, formato famiglia! *_____*
con tanto di insegnamento di vita alla fine, cosa che non è da poco u.u
Va bene, adesso ti sto quasi prendendo in giro, quindi STOP!
Perdona, sono un po' sclerata, solitamente le mie recensioni sono un po' meglio di così >_>
mi è piaciuto il Joey che cerca di superare la delusione di una F con un comportamento strafottente e la stessa arroganza che io ho sempre immaginato neo padre alla sua età.
Poi c'è Adrienne, il prototipo della mamma preoccupata, ansiosa, isterica, problematica di fronte ad un marito che è molto più alla mano di lei su questione di figli, orari e coprifuoco xD
E nonostante la sua idiozia tutto sommato un punto anche per Billie che tira un po' su il suo figlioletto, resistendo alla tentazione di mettersi a giocare alla play con lui, come sono certa che farebbe in condizioni normali ghghghghgh
Che altro dire?
Magari ce ne fossero di più di storielle così vivaci e carine!
Se prendessi in considerazione la possibilità di postarne un'altra dello stesso genere vorrò essere la prima a saperlo! Mwahahahahahhah
Darling, detto questo buon ferragosto e byeeeeeeee!
Hope to see ya soon with a new fic!

Misa

17/06/10, ore 23:29

*ride a squarciagola fregandosene dell'ora e dei vicini, rotola, batte violentemente la testa, si ferma un attimo a causa del dolore ma quando le torna in mente la fic riscoppia a ridere e ...vedi sopra u.u*
Bellissima. Mi aspettavo qualcosa di deprimente, e invece mi ha fatto riderissimo!!!!
Me lo vedo Billie che in un momento di ispirazone si mette a fare un super discorso ai figli per una cosa che non c'entra una mazza, e soprattutto mi vedo la faccia dei figli che pensano "papà è sclerato male!" *ride*
Magnifica, stupenda, fantastica! Questa va tra i preferiti, in assoluto! :)
M. <3

01/06/10, ore 01:42

Ma lol alla seconda, non mi ero accorta di questa FF. O forse perchè sono due giorni che non vengo qui. O anche tre. Comunque.
Oooohhh, è la prima dove metti le maiuscole!XD *Applaude*
Bravissima, apprezzo, anche se è scritto indecentemente piccolo.-_-
Anyway, ma dai, che carina! Quante F avrà preso Billie nella sua carriera scolastica? Tante!
Billie Joe: Anche tu le hai prese! >.<
Io: Primo, noi non usiamo lettere, secondo, io il diploma ce l'ho! < _<
Billie Joe: -.-... Venduta al sistema...
Io: -.-... Idiota...

Eheheh, l'idea che sia sempre lui il buono dei due genitori è anche radicato in me, ma penso che ogni tanto anche lui scocci che i suoi figli non vadano bene, penso sia deformazione genitoriale.
Comunque anche questa FF è very very nice, complimenti, il tuo stile sta molto migliorando dall'inizio!

31/05/10, ore 15:18

Ciao!! Eh sì dopo "tomorrow is too late to pretend everything's alright" mi trovi a scassarti anche qui xDxD E... be' lo so che sono ripetitiva, ma ti ho mica detto quanto scrivi bene?!
Oh mamma mi stavo rotolando dalle risate all'inizio... "Ora della nanna, creature. Ascoltate me o dovrete vedervela con la Malvagia Madre." geniale geniale geniale! che se non sbaglio in un concerto -ricordi sbiaditi di video su youtube- Billie ha chiamato non-ricordo-che-figlio sul palco per East Jesus Nowhere facendo tipo "come here little shit" xDxD Ok, scusa, rimembranze... dicevo, storia fantastica. Anche la prima persona -è qualcosa che io, le rare volte che scrivo, faccio una super fatica a usare bene... invece tu l'hai usata benissimo, niente OOC o cose simili. E le parole di 21guns... be', non mi sarei mai aspettata il contesto (ehi sai che 21guns è la prima canzone dei Green Day che ho sentito? ^^ ok scusa) ma ci sta alla perfezione!
E.. "sembrava divertito. Come se stessi sparando un oceano di cazzate." be' Billie che ti aspetti?, lo sappiamo tutti che non eri il primo della classe xDxD
Ma la cigliegina sulla torta è stato " Lo firmo io, quel fottuto compito. Cr-" ahah tu sei un genio, geniale!!!
...Ok io invece sono particolarmente loquace... scusa se ti intaso così la recensione, ma sono rimasta entusiasta dalla tua ff, sei grandiosa!!! Bacio!***

27/05/10, ore 20:25

Complimenti, è bellissima.
Hai dato una bellissima interpretazione a 21 Guns, inserandola in un contesto familiare perfetto.
Cavolo, penso che se mio padre mai mi facesse un discorso del genere gli salterei al collo per abbracciarlo.
Quindi complimenti, davvero.
Mi è piaciuta davvero molto... E complimenti per le maiuscole =)
Ciao ciao, bacio =)

27/05/10, ore 19:51

Ehilà! Già sono di nuovo io a recensire ma, come ho già detto nella precedente commento, ho fame di ff come questa. Per prima cosa ti faccio un grandissimo applauso. Hai messo le maiuscole, grandissima!!! I miei complimenti più vivi =^^=.
Ma passiamo al "vero" commento! Innanzi tutto questa storia è fantastica punto. Ammettilo, sei stata bravissima, non negarlo. Non so perchè recensiscono in pochi visto che le tue storie sono meravigliose. Questa mi ha sorpreso, sei stata veramente originale. Ecco come infilare una canzone in una situazione che non centra niente e riuscire a fare quadrare tutto perfettamente e in più scriverere qualcosa di simpatico e profondo. Ti dico subito che mettere Joey ti dà già molti punti in più perchè io adoro quel ragazzo ** anche se da quanto so è Joey che assomiglia più a Bì che Jake ma fa lo stesso, nel contesto di questa storia è meglio come hai messo tu. Che dire... il realismo era forte e mi ha fatto piacere, sembrava proprio una tipica serata in casa Armstrong. Il tuo Billie Joe era pienamente IC, davvero, XDXD mi ha anche strappato un sorriso alla fine. Difficilmente mi piace Billie Joe nelle ff ma le tue fanno eccezzione, cavolo sei riuscita ad accontentare una criticona come me! Il discorso era perfettamente adatto nella situazione e questo mi ha stupito e fatto sorridere. Mi prenderai per pazza ma a me come canzone non fa impazzire 21 guns *gli arrivano oggetti di ogni sorta addosso* però questa ff mi ha fatto sognare. Per cinque minuti il mondo intorno a me si è eclissato, lasciando spazio alle tue parole che hanno creato una sorta di squarcio sulla California permettendomi di sbirciare nella vita di Bì. E' stato meraviglioso e per questo ti ringrazio, ti ringrazio per avermi fatto provare queste emozioni.
Ok... penso di aver esaurito gli argomenti.
Posso solo dirti di continuare così perchè vai alla grande!
Aspetto la prossima storia, ciaooo!