Surrender
di KittyPryde

29/10/15, ore 14:51

Oh, mamma. Ci ritroviamo anche qui, benché io vi sia giunta solo ora e seguendo soltanto le versioni animate (entrambe, sì) della serie.
Come sempre, mi piace molto il tuo modo di scrivere. Adoro come riesci a rendere i personaggi e, in questo caso, adoro come hai reso Garfield. Così tenero, così sentimentale, così... così... di cuore. Sarà anche bestia per metà, ma è molto più umano di tantissimi altri.
È deliziosa tutta la parte del confronto con Raven, con quest'ultima che cerca di fargli forza e lui che si sente combattuto per il grande amore che prova per lei e per i loro bambini (e per la casetta sull'albero, che è un dettaglio davvero importante e dolcissimo).
Insomma, non posso non amare questa flashfic. Grazie per averla scritta, anche se so che non lo hai fatto per me. :')
Un abbraccio!

03/01/11, ore 21:45

Bellissima. Mi sarebbe piaciuto sapere di più sui figli di Gar e Rae, ma capisco che essendo una flashfic non si poteva fare altrimenti ;). Mi piacerebbe leggere altre tue ff, anche più lunghe, su questo paring. PS: Anche tu fan di Shadowcat (Kitty Pryde)? Io un sacco *-*. Soprattutto nella serie di Excalibur. Lei, Tempesta, Lockheed e Fenice sono i miei preferiti *___*

Baci,
Elyse

05/12/10, ore 21:03

Bellaaaa!!!! (Cara Princess_Dadi è lui che abbandona lei) k tristezza!!!!!!! T_T comunque bella tenevo a chiarire le idee a Princess_Dadi xD comunque e molto bella anche se ha un velo malinconico... ma certe ff è meglio così perchè non tutte possono finire bene, diventerebbero noiose e senza senso. Wow, sul serio voglio altre ff del genere!!!!! troppo bella!!!! (velo anche di romanticosmo penso, non vorrei dire cavolate) xD sono rimaste senza parole, ovvero altre sarebbero ripetitive. Continua così mi raccomando FATTI SENTIRE!!!! Kissy kissy by Starfire_Grayson_95

11/10/10, ore 13:49

Non ci ho capito molro... Best Boy e Raven hanno figli da quanro ho capito e quella è una sorta di lettera d'addio?
Scusa, non ci ho capito molto e non vorrei scriverti cose che poi ti suonano in modo negativo, ma il fatto è che è un pò complicata e Già sono lenta di mio a capire quindi...
Mi dispiace....
Comunque è bella nelle parti in cui ho capito.
By Princess_Dadi