« Outlandish »
di sssundew

08/06/10, ore 02:40

Lo so che il metodo più veloce è scrivere una recensione carina carina, ma io per descrivere questa tua non so che parole usare!
Hai scritto una cosa bellissima e dolcissima.
Eh l'amore...da bambina non lo avrei mai immaginato una cosa simile, ma a quanto pare a Tim Burton la gente piace farla sognare!!!!!
Brava e ancora brava!

29/05/10, ore 17:56

Ok, magari io sono troppo sensibile ecc ecc, o forse sono semplicemenmte troppo presa dal personaggio del Cappellaio Matto -rigorosamente interpretato da Johnny Depp- per riuscire ad essere obiettiva, ma ci proverò. Mi piace davvero il tuo modo di scrivere, il linguaggio ricercato, la grande originalità. E questa.. bhè, questa mi ha fatto venire i lacrimoni agli occhi. Perché immaaginarmi il Capellaio Matto che aspetta Alice per l'eternità mi fa venire uno strano senso di angoscia. Riesco quasi ad immaginarmi tutto: i colori, i suoni, i suoi passi... il suo viso! Grazie di scrivere, tesoro, perché ogni singola tua parola riesce a farmi emozionare. Grazie grazie grazie e non smettere mai <3

29/05/10, ore 12:06

Mi è piaciuta molto, complimenti!
Mamma mia, con tutte queste FF sul Cappellaio che aspetta Alice mi sta venendo voglia di buttare Alice a Sottomondo con la forza XDD
Bacii

comesnaturally

28/05/10, ore 21:03

Bellissima. Ben scritta :-). Baci

28/05/10, ore 14:42

Oh....oh, quant'è bella!!!! Originalissima l'idea di Tarrant che esibisce le proprie emozioni su un palcoscenico! La musica mi è parsa di sentirla veramente, così come i suoni, le luci, i sentimenti del Cappellaio, che sono inerentissimi al carattere di Tarrant. Una fic corta, ma senza dubbio originale e che mi ha saputo commuovere tantissimo!!! Complimenti, davvero! Ti mando un bacione, aspetto nuove fanfiction -magari proprio su questa coppia meravigliosa *ç*- di tua mano!! =D Ciao!

DolceRosellina