Trust

31/07/10, ore 14:49

Forty!sposino LOL. è tanto carina davvero ^_-

31/05/10, ore 23:50

X3 Che carina questa FF!
L'avevo già letta, ma in questi giorni voglia di stare al computer veramente a zero!-.-"
Ad ogni modo...
Mi piace molto, è delicata, sincera, dolce e molto soft, romantica a modo suo.
Ho visto alcune delle immagini del loro matrimonio, devo dire che non è esattamente nel mio stile una cerimonia simile, ma comunque dev'essere stato bellissimo sposarsi in niveo bianco in un gazebo, in un parco sconfinato... No ok, forse è la mia cermonia ideale!XD
Ma è bello sapere che qualcosa di così magico non si riveli fragile come una ragnatela, ma che al contrario duri per sempre.
Beh, sono una pazza fan del Mike/Billie Joe, ma in fondo Adrienne è Adrienne!U_U

29/05/10, ore 22:09

Ma ma ma... è dolcissima *-*
Amore davvero brava, hai superato te stessa con le smancerie e per di più non slash, che ti succede? Cavolo mi sa che mi hanno rubato la Lilla *sbatte la testa contro il muro*
Scleri a parte Billie in quello stato era stupendo, ma Mike insuperabile. Potevi ficcarci anche Tré e fargli fare una cazzata delle sue ma va bene così u.u
Mi era mancato leggere le tue storie, lo ammetto.
Your lovely Shadz

28/05/10, ore 08:31

Ok, lo devo scrivere, mi sento importante!! :-) E' bellissima questa ff che mi hai scritto!! So quanto può essere difficile x te scrivere non slash quindi non basta solo un grazie, ma mille o più!! Anche perché hai scritto il matrimonio ideale che volevo per uno dei miei tre dei... Quindi grazie ancora!! :-) A parte che lo sai che mi piace come scrivi!! Scusa la recensione orribile ma scriverla a scuola durante lezione mentre sono in fase sclero una cosa migliore di questa non riesco a farla!! kiss Vero