Let Your Heart Decide
di Miss Simy Pattinson

08/07/10, ore 22:29

mamma mia ancora non l'avevo letta questa tua pazzia...è veramente stupenda...complimenti...la passione qui la fa da padrona anche se all'inizio la storia è incentrata sulla rottura del rapporto di Bella con il suo Ex...diciamo che Alice ha sempre ragione...visto che ha detto che si sarebbero divertite...e così è stato mi sembra no?!...bellissima questa one-shot...brava brava brava...complimenti...1bacio

07/07/10, ore 19:41

Leggo solo ora questa shot e ti posso assicurare che è bellissima!!
Alice è la solita pazza scatenata, ad avercela un'amica così. Povera Bella, che brutto momento ha passato dopo che Julian l'ha lasciata per mettersi per giunta con la sua migliore amica (uno peggio dell'altro!!) ma sono sicura che se avesse saputo cosa l'aspettava dopo, sarebbe stata lei a mollarlo per prima.
Edward è più raro di un'amica come Alice..cioè dove si trova un ragazzo bello da togliere il fiato, che ti porta ad una cena in riva al mare..(con tanto di gazebo e candele, non dimentichiamocelo..)e che ti fà passare un dopocena come questo??
Bravissima come sempre Simy, complimenti!!
Ciao.. :-)

16/06/10, ore 18:57

wow!! qst fic promette bene!! spero che aggiornerai presto! un bacione!

06/06/10, ore 20:21

Per fortuna c'è Alice che pensa a trovare il modo di farla svagare, andare a quello stage è stata davvero una brillante idea. Un'altra fortuna è stata che dopo due giorni di stage, Bella e Edward si sono incontrati la sera stessa dell'arrivo, Edward aveva la serata libera così sono usciti insieme e quella serata stessa si è conclusa con la passione pura densa di erotismo, due corpi che si sono incontrati e si completavano a vicenda. Bella one-shot, densa di dolore, amore, amicizia, passione ed erotismo senza cadere nel volgare. Ottimo lavoro.

05/06/10, ore 17:48

Accipicchia.. ! che one shot! Bella davvero. Lei che riesce a dimenticare i suoi problemi, il tradimento del suo ex e della sua ex amica. fortuna che c'è sempre il folletto ^___- Cosa farebmmo senza di lei? Alice è troppo forte!
Mi piace come scrivi, rende bene le scene e fa sì che il lettore riesca a immaginare mentre legge. Almeno è così per me ^_______^
Ti faccio proprio tanti complimenti. Un bacione, Lala ^^

02/06/10, ore 13:01

Ehi ciao! Non ti preoccupare: la tua one-shot è venuta benissimo,anzi,più che bene! Trovo merevigliosa l'idea di far incontrare Edward e Bella in uno stage e di farli mettere insieme in 2 giorni esatti. Complimenti! Anche l'introduzione era bella soprattutto per far capire bene cosa avesse scatenato la depressione di Bella. Penso che ancrò a leggere le altre storie che hai scritto o che stai scrivendo.
ciaooooo e un bacioneeeee edwardina twalentina

31/05/10, ore 19:42

Come, come, COME quel bastar*o di Julian si permette di far soffrire Bella?!
*Emily respira piano cercando di calmarsi*
Scusa^^
Dicevo...
Da una parte odio quel Julian che ha fatto soffrire Bella e dall'altro lo ringrazio perchè si sono lasciati e così lei ha avuto la possibilità di conoscere Edward...
...
Scusa...ero svenuta solo al pensiero, ahahaha XD
Questa one-shot è fantastica, una Bella leggermente diversa dall'originale e forse migliore.
E poi la parte finale, fantastica.
Così passionale e allo stesso tempo dolce...i miei occhi si sono illuminati leggendola.
Un applausso ammirato da parte mia.
Clap.Clap.Clap.
Sei bravissima a scrivere!
Davvero brava!
Ora ti saluto, và.
Baci, Ems

29/05/10, ore 17:43

tesoraaaaaaa!!!! Ho letto la tua one shot... che dire... Stupenda!!! Magnifica... Spettacolare!!! Ti giuro ho letto e mi venivano i brividi per loro, il loro incontro, tutto magnifico, diventi ogni giorno sempre più brava... kiss tesoro e continua così che vai alla grande!!!

29/05/10, ore 14:49

simyyyyy è bellissimaaaaaa. veramente bella. che fantasia che hai.=) mi piace moltissimo. è stata una fortuna alla fine che abbia troncata con quello s*****o del fidanzato altrimenti non avrebbe conosciuto edward ^^. che cariniii.l'inizio di una futura perfetts storia d'amoreeeee.*.* ovviamente probabiblmente anche alice avrà una sotira con jasper vro? bhè ogni cosa che alice vuole la ottiene, per cui xD kmq ripeto:bellissimaaa storiaaa tesoraaa *.* tvtttb

29/05/10, ore 10:07

com'è fortunata Bella, perchè a noi comuni mortali non capita mai nulla del genere??? beata lei! che cosa tremenda il tradimento, è una delle peggiori sventure in amore! storia bellissima, mi è piaciuta molto, soprattutto l'ultima parte! per fortuna che Alice è riuscita a convincere Bella a partire! ma del resto come si fa a resistere a quel folletto?!
baci!

28/05/10, ore 08:50

Molto carina questa one shot: scritta bene, simpatica e piacevole da leggere.
Impossibile non lasciarsi trasportare dall'allegria travolgente di Alice ^^
E per Bella... Diciamo che non le è andata male nel sostituire il suo primo amore :)
Mi è piaciuta!
Un bacione,
Anthea

27/05/10, ore 23:57

tesooooooooooooooooo!!!! adesso me metto all opera e te recensisco pure la tua one-shoot!!!! eheh te seguo appertutto io!!! sono più fedele di un cane io!! beh sono o non sono la tua cucciolotta?? woof! woof!! hahaha XD
CANI A PARTE XD
premetto che sto ancora cosi O__________O x la scena hot... ma come sempre voglio andare per ordine.. XD
allora devo dire che quello che è successo a bella è una delle cose più brutte che possa succedere ad una ragazza, essere tradita dal proprio ragazzo x di più con una delle proprie migliori amiche e peggio ancora beccarli mentre la stanno tradendo... povera bella mi ha fatto davvero pena... =(
però quest idea di fare uno stage x svagarsi è stata grandiosa!!!! grande alice!!!
che nemmeno il tempo di arrivare e già stava sbavando dietro a jasper.. eh? e brava alice che punta subito alle prede più succulenti!!! hahaha XD
e dulcisinfundo eccolo spuntare fuori il nostro dio greco *.* ossia edduccio nostro che più bello di cosi non lo potevi fare!!!
te lo credo che bella nemmeno conosciuto e gia gli voleva saltare addosso!!!!
lo hai fatto da violenza carnale!!! =Q____
e anke dolcissimo e da diabete!!! la cenetta che ha organizzato è stata perfetta!!!
il gazebo, con la spiaggia e al chiaro di luna con le candele a fare da luce soffusa... ti giuro ke solo a immaginarmi la scena mi sono squagliata completamente!!! grande tesò è stata una serata romantica allo stato puroooo!!! per non parlare della scena hot.. =Q____
DA INFARTOOO!!!! no davvero te stasera no mi vuoi far dormire vero???? XDXD
la parola "lemon" ce stà tutta!!!! hahaha direi che tutte le ff che te leggi
ti hanno istruito moolto bene eh?? non potevi descriverla meglio!! =D
questa one-shoot mi è piaiuta molto davvero tesò anche se però devo dire che pensavo l'avresti continuata x un altro pò invece che finirla cosi subito dopo il loro primo incontro.. =(
ma apparte questo è davvero bella.
Bella finalmente dopo mesi di sofferenza a causa di quel bastardo del suo ex ragazzo ha ritrovato finalmente un ragazzo che le ha dimostrato di poter rimediare allo squarcio del suo cuore e glielo ha di nuovo aperto all 'amore e alla felicità.. *.* come si dice "chiusa una porta si apre un portone" giusto?? e non poteva aprirsi portone più bello e più grande di questo!!!
BELLISSIMA one-shoot tesò!!! se ogni one-shoot che te verrà in mente sarà cosi allora spero le farai più spesso!!! hihi XD
un bacione tesò e alla prossima one shoot da sbavo!! hahaha XD
CUCIOLOTTA TUA ^.^