Nobody dies alone
di Zils

16/10/10, ore 22:27

mi sto rileggendo roba a caso su EFP e visto che era tua, l'ho aperta :)
è così... fantastica :) la sesta è una delle mie stagioni preferite, the end una delle mie puntate preferite della sesta, questa una delle mie scene preferite di the end, e questa una delle mie FF preferite su questa scena :)
fa capire l'essenza di LOST :) e poi Jack (devo ammetterlo) in questa scena è fantastico :)

si si si mi piace :)
bacio :)

23/08/10, ore 18:39

BE
LLI
SSI
MA!
Davvero stupenda questa tua fic! Mi ha messo molta tristezza leggerla e credo sia stato quello il tuo intento.
Beh, ci sei riuscita in pieno (:
Ringrazio Merlino che ci sia ancora qualche fan della coppia Jack/Kate come me *-* Ringrazio che ci sia ancora qualcuno che vorrebbe stringere la mano a Matthew Fox e ringraziarlo personalmente per la sua interpretazione spettacolare. E ringrazio che ci sia qualcuno che lo sopporti (L)
E infine ringrazio te, per aver scritto questa splendida storia!
Un saluto, Linda.

31/05/10, ore 14:08

"Si abbracciano felici, non come rivali, non come semplici compagni d'avventura, ma come amici." questa frase mi ha toccato particolarmente :)
Nonostante tutto, si sono ritrovati insieme e, soprattutto, felici. Quando Jack ha incrociato lo sguardo del vero Locke, poi... quanti pianti :/
Mi è piaciuta moltissimo la tua rivisitazione, soprattutto il momento in cui Jack toccando la bara si ricorda anche della sua morte. Un particolare fondamentale secondo me. Gli autori stessi avrebbero dovuto includerlo. Brava! :)

31/05/10, ore 12:21

Io... io sto piangendo.
Ma davvero. A metà della lettura mi sono dovuta fermare perchè non vedevo neanche più lo schermo, tanto avevo gli occhi pieni di lacrime.
Se dovessi definire questa fanfiction con una sola parola, quella che sceglierei sarebbe senza ombra di dubbio intensa.
È così pregna di emozioni che si fa fatica a restarne indifferenti a non sentirsi coinvolti e trasportati dritti dentro l'anima di Jack e affrontare questo ultimo percorso insieme a lui, dentro di lui, esattamente come mi è successo guardando l'episodio.
Ecco.
Direi senza ombra di dubbio che, con le tue parole, sei riuscita a trascrivere in parole esattamente ciò che noi abbiamo visto e non parlo sono di immagini, io parlo di emozioni.
Complimenti, complimenti davvero.
*arraffa fazzoletto*

30/05/10, ore 09:59

Il dialogo di Christian e Jack...
Credo che rappresenti uno dei finali più belli mai visti in vita mia.
Ti ringrazio sinceramente per aver scritto questa shot, davvero. È bellissima.
Vorrei *davvero* esprimermi meglio nelle recensioni, ma sono reduce da una serata passata a vedere per la prima volta il finale e una nottata in cui mi pare di aver sognato l'occhio di Jack che si chiude. Sono troppo devastata per dire cose sensate, ma complimenti.
Fede

28/05/10, ore 22:04

Se c'è un punto che mi fa crollare in lacrime ogni volta è questo. Ma non sono lacrime di tristezza, sono lacrime di infinita speranza che mi danno queste parole. Complimenti davvero, hai reso la scena benissimo e ti ringrazio per avermi fatto rivivere le stesse emozioni!

28/05/10, ore 11:44

Silvietta *ti chiami come mia sorella e ti passi pochissimi anni con lei, quindi mi permetto di chiamarti col nomignolo che uso per lei*,
hai scritto una delle cose più belle che abbia mai letto, te lo giuro.
Leggevo e singhiozzavo, singhiozzavo e leggevo. (L)
Io sono rimasta contenta del finale, anche se all'inizio ero basita e scettica per il fatto che fossero tutti morti; poi, analizzando tutto a mente fredda*ero sveglia da trentadue ore, ho fatto streaming diretto dall'una di notte *_** e leggendo le splendide recap in giro, ho capito che il messaggio finale di Amore, Speranza e Felicità eterna che i Darlton ci hanno voluto dare *indipendetemente dal fatto che si sia credenti o meno* è il finale più giusto e bello che si potesse mai dare a questa serie.
Io sono ANNIENTATA dalla morte di Jack. L'ho amato dal primo secondo del Pilot e vedere il suo occhio chiudersi è stata una delle cose più tremende per me. Ho passato gli ultimi minuti di Lost a piangere disperatamente e ancora oggi se ci penso mi scendono le lacrime, dovunque mi trovi mi metto a piangere Y_Y.
La tua shot è meravigliosa, credimi, sia sotto il profilo stilistico che emozionale. Un gioiello. Hai descritto tutto con una maestria che invidio davvero.
Grazie infine per la dedica sul Jate (LOL): lo so, dopo sei anni, ci hanno regalato finalmente il Ti amo e poi Quell'I missed you so much da spezzacuore. Questa stagione è stata una delle più dure per me sotto il profilo ships *tra Jate e Suliet ero a terra, veramente*, ma sapevo, ero certa *ero quasi del tutto spoiler free, nota* vedendo la storia per quello che è per davvero, obiettivamente, che il finale sarebbe stato NOSTRO. E così è stato.
Un bacione
Ila