Maledetta amica mia!
di ella96

12/03/11, ore 23:00

Bellissimaaaaa!!! povero Franco!!! mi venva da piangere :.( !!!! poverino!!!!! Flor e Franco sono la coppia migliore!!! W Flor e Franco!!! comq ancora omplimenti per la storia è bellissima!!!^_^

09/09/10, ore 21:38

Eccomi qui :) :) :)
Io della prima serie al momento so ben poco, ho letto riassunti, e visto riassunti su youtube, ma non l'ho vista per intero purtroppo, non ancora.
Seguo Flor dalla seconda... Quindi in pratica so poco del rapporto Franco-Flor, ma questo commiato e questi pensieri da parte del nostro caro tennista biondino sono molto belli!!! Complimenti mi piace troppo!

20/06/10, ore 00:56

Ciaooooooooooo l'avevo gia' letta ma nn recensita:)E' bellissima povero il mio Franco:(Lui e Flor sono la coppia piu' bella e dolce del mondo:)Scrivi altre storie su Flor e Franco sei bravissimaaaaaaaaaaaaaa...Please..Le commentero' tutte...Baciiiiiii

30/05/10, ore 11:34

Ciao! Ho visto che nessuno ha recensito questo capolavoro, e quindi ho deciso di farlo io! Che devo dire... la tua fic mi è piaciuta, è riuscita a trasmettermi quello che prova Franco... poverino, se devo pensare a quando ha scoperto tutto su Flor e Fede... il mondo gli sarà caduto addosso! Ma non preoccuparti ti consolo io XD!
Che devo dire, è proprio bellissima! Complimenti! Se vuoi passa da me se ti va!
Continua così! Besito Anna