Il mio pensiero…Vola verso te.
di sweetdreams8

23/08/13, ore 19:17

Hola! :D
Ebbene sì, rieccomi qua! XD
O__O Takao x Yurij?? Questo sì che mi ha lasciata sorpresa O__O Tra tutte le coppie strane che ho trovato ed inventato (e sono davvero tante xD) questa non l'ho mai presa in considerazione. Mi sembra altamente improbabile dato che Yurij di solito si mostra accanto a Kai o Boris. Ma meglio così, più coppie insolite ci sono, meglio è xD
Dunque... moolto bella anche questa ficcy. Molto poetica. Racchiude in sè tanta dolcezza mista a tanto dolore. Takao vuole che il suo amato stia con lui ma non è così e lo rincorre per tutto il mondo..
Quello che mi è piaciuto di più sono state le narrazioni di Takao. Ora il paesaggio, ora le musiche... sono state descritte in modo così accennato - cosa che solo la poesia può fare - che sembrano riecheggiare anche nelle orecchie del lettore.
Ed ora toglimi una curiosità. Qual è la canzone che hai scelto? Mi sembra "Il mio canto di libero" di Laura Pausini ma non ne sono sicura... non vorrei sbagliarmi e fare una gaff xD
Ancora complimenti per questa ficcy!! :D
Baci alla prossima,
nefertari_foschi=D

01/06/10, ore 14:56

Ciao! Quoto quanto detto da Pinca: la storia non vede specificato alcun riferimento al personaggio che parla ed è molto difficile intuire la trama che si nasconde dietro tali tristi parole. Certamente, si comprende alla perfezione che si tratta del tema della lontananza, ma mancano diversi dettagli che possano consentire al lettore di comprendere le varie angolature della vicenda di sé, oltre del 'chi' che parla. Ed è un peccato, sinceramente, perché dal tuo stile di scrittura che sembra seguire quello di una canzone -a meno che questa non sia proprio una song fic e in tal caso andrebbe specificato- può emergere sicuramente qualcosa di più ben particolareggiato. Spero che questa mia opinione non ti abbia scoraggiata né offesa, non avevo intenzione. Bye!

28/05/10, ore 23:43

ciao, ho letto, ma sinceramente non capisco cosa sia. è una song fic, e dovresti specificarlo, ma non capisco su chi è incentrata, da cosa scaturisce e quale è alla fine il punto. la prima strofa si intuisce qualcosina, ma non si capisce chi parla ne chi è il soggetto che piange (kai? yiriy?). poi si perde ogni cosa e non si capisce il senso e il perchè. si, il tema della lontananza è bello, ma potrebbe benissimo essere una original fic visto che niente richiama il fandom.
forse dovresti riadattarla e sistemarla per renderla più storia e più beyblaidiosa.
spero di aver fatto capire cosa intendo ;D.
alla prossima
pinca!