I hate everything about you.
di _tifaa_

30/05/10, ore 18:32

Non sono una pazza per la coppia Sasu/Saku, ma ti dico che questa fic è decisamente splendida!Povero Sasuke, quanta confusione, perchè non se lo dice chiaramente, che è pazzo di lei?
Poverina anche lei, al posto suo gli avrei sbattuto la porta in faccia, vuol dire che era proprio innamorata.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, molto coinvolgete!
Mi sento un tantino in colpa, perchè non avevo idea di chi fosse la canzone, e sinceramente, non l'avevo nemmeno mai sentita.
Ma va bene, vorrà dire che andrò a cercarla!

30/05/10, ore 11:39

ciao!
ho letto la fic e posso dirti che non è affatto male!
hai centrato in pieno il rapporto amore/odio che sasuke nutre per se stessoe per sakura..
da uan parte lui la vorrebbe dall'altra vorrebbe solo che lei non fosse mai esistita..
mi piace il tuo finale..alla fien credo che l'amori trionfi sempre, quindi speriamo sia così anche nel manga!!
un bacione!

29/05/10, ore 18:46

Uh...
Adoro i Three Days Grace, li adoro, sono droga per me.
Il testo che hai scelto non è semplcissimo da rendere, per il fatto che, come nella canzone, si dovrebbe riuscire a esplicitare questo rapporto amore-odio, fatto di sentimenti molto forti e contrastanti.
Ora, la tua fic non è male. Però. C'è un però (nun spaventarti, solo qualche consiglio ^^).
C'è discordanza di tempi verbali: o usi il passato come all'inizio o usi il presente.
Cambi il soggetto a metà scritto: a volte c'è un narratore esterno, a volte usi la prima persona per far poter esprimere Sasuke. Questo lo puoi fare, ma ti consiglio di cambiare carattere o mettere in corsivo una delle due parti per distinguerle e disturbare meno la lettura.
Sasuke a volte si rivolge a Sakura ("Mi guardi male e mi dici che sono pazzo"), a volte no ("...perchè lei riesce a tenermi testa...").
C'è qualche errorino grammaticale, ma nulla di grave ("in fondo" si scrive staccato).
Ora, spero di non averti ferito, non era mia intenzione.
L'idea - a partire dalla scelta della canzone ** - è molto buona, dovresti però stare attenta alle cose che ti ho segnalato, disturbano molto e rendono la lettura meno piacevole di quanto non possa essere.
Riguardo lo stile, è da maturare, ma c'è potenziale. ^^
Quindi, continua a scrivere, allenati, che sicuramente migliorerai...
Bacio,
Cory ^^

29/05/10, ore 11:36

Amo i Three Days Grace.
Amo questa canzone...
E mi piacciono anche Sasuke e Sakura. Quindi direi che, anche solo per questi tre dati essenziali, la storia è già splendida ;). Ma tu... l'hai scritta davvero bene. Mi piace un sacco, perché sei riuscita a descrivere quel sentimento contrastante, che non ha un nome ma è composto solo da amore ed odio, in questa song-fic.
Quindi complimenti, scrivine altre! :D

Scusa ma ora scappo, che se perdo il pullman addio uscita di oggi T__T.
Bacioni! :)

28/05/10, ore 22:17

Bella! *__*
Mi è piaciuta tanto tanto! ^___^
Complimenti,baci ^^