La fine di un sognatore.
di Lennoniana

30/05/10, ore 16:00

Questa storia è davvero toccante, hai espresso i pensieri di John in maniera molto vivida e realistica e ho apprezzato parecchio!!*___*
Spero che scriverai ancora altre storie, mi piacerebbe davvero tanto leggere qualcos'altro di tuo.. ;) Mi raccomando!!^^
Alla prossima!!:D
Baciiiii

Zazar Ramone

30/05/10, ore 13:37

Bellissima. Insomma, anche se la formattazione mi ha fatto partire gli occhi, e' stata una lettura davvero bella.
E.. accidenti. Alla fine doveva proprio andare cosi'. E l'ultima telefonata da Paul a cui John non riesce a rispondere..
Quel momento in cui descrivi la sua.. morte, ecco, quella parte e' davvero.. uhm, non so come dirlo. Ma mi sono sentita davvero male.
Non riesco ancora a farmi una ragione che tutto questo sia finito cosi', con cinque spari di cui uno non e' andato a segno.
Questa shot mi e' piaciuta davvero molto. I pensieri di John sono molto nitidi e percepibili.
Grazie, complimenti. - e benvenuta nella sezione. ;)

29/05/10, ore 18:30

Oddiooooooooooooooooooooooooooo!! Che tristezza... :( :(
E' più forte di me...per quanto sappia che piangerò come una dannata, non riesco a non leggere le storie di "quel" giorno.
Oddiooddiooddio! L'ultima frase...buahaha *scoppia a piangere disperata*
Brava, bravissima!!
e a proposito...Benvenuta!
baci,
Marty

28/05/10, ore 22:22

Oddio....che bella questa storia!
Ho fatto un tema a scuola incentrato proprio sul tema di John che viene ancora associato al beatle coi capelli a caschetto......quando lui ormai ha preso un'altra strada...
Alla fine, leggendo "mi sto spegnendo" mi è venuto un groppo alla gola.....:(
Ok basta con queste divagazioni!
Mi è piaciuta davvero tanto, è davvero molto coinvolgente..Però, per favore usa un programma per il codice HTML, così puoi mettere gli spazi!
A presto e.....benvenuta!