Sono qui per suonarti la tua Rapsodia in Blue
di Yu_

24/08/10, ore 16:30

Ciao miri!!!!!! eggià, sn riuscita a recensire... mi dispiace tantissimo non averlo fatto anke x l'altro capitolo... -.-'''vabbè, bando alle ciance!! come vedo anke la nostra cara Kate si sta dando da fare... e questo capitolo?? ke dire... nn puoi mica farlo finire così!!!! sul prossimo continua, vero??? nel senso.. nn riparte dal giorno dopo... lo spero.. per la tua pellaccia... eddai, sn così vicini dal baciarsi o fare qualunque altra cosa che riguardi comunque il contatto umano..xD ok, sto esagerando, xò... nel senso.. potrebbero anke fare qualcosina... sn soli, isolati, da quanto ho capito è anke tardi... nn trovi sia un momento magnifico x fare qualcosa di molto, MOLTO interessante...

20/07/10, ore 14:53

ciao miri!!!! sei così impaziente che nn riesci ad aspettare neanche due minuti k recensisco???? vabbè.. meglio se ti rimetti a leggere che nn riesco a fare due cose insieme.. cmq i capitolo è davvero carino.. e ho già etto il seguito!!^^ lo so lo so.. ma nn sn riuscita a resistere.. nn vedo l'ora che pubblichi ancora! mi piace sempre di più, è la storia più bella che tu abbia scritto fino ad ora, lo sai?? secondo me se riesci a pubblicare sempre più spesso e sempre meglio avrai un sacco di gente che te la leggerà!! e io naturalmente cercherò di farti un po'di pubblicità, nn appena avrò qualcosa da pubbblicare (cm ti ho detto la mia prossima storia la metterò solo quando sarò sicura di aver scritto un bel po', se nn tutto)... nn vedo l'ora di metterla!!!! potremmo farci pubblicità l'una all'altra.. io te la farò su tutte e due le altre storie che so scrivendo.. se aggiorno, naturalmente.. in questo momento ho solo voglia di scrivere la mia nuova storia...ogni capitolo che scriverò prima te lo farò vedere su fb.. mi piacerebbe leggere i tuoi capitolo in anteprima, sai?? ma dato che pubblichi abbastaza spesso nn ce n'è tanto bisogno.. mi raccomando, intasami fb di mail!!!! nn vedo l'ora.. il miopersonaggio preferito x aesso è Paul, soprattutto x il prox chap (che ho già letto).. solo nn capisco xk se ti piace tanto embry nn lo metti un po' più spesso.. e nn capisco che hai in mente x la parte di andrea e edward.. nn vedo l'ora che entra in scena... bah.. sarà fichissimo.. EDWARD FROCIO!!! muwagagag!! sarebbe troppo carino!!! mi divertirebbe un casino.. e anzi, sarei contenta x lui, xò se andrea si è allontanato la storia sarebbe che loro erano tanto amici, andrea sa anche che edward è un vampiro, solo che poi edward nn riesce a trattenere i suoi istinti e lo bacia.. solo che andrea nn lo vuole e se ne va, lasciandolo solo.. edward è triste ma nn vuole ammettere la sua omosessualità e continua la sua vita normale.. in tutto questo Bella nn è altro che laragazza di turno innamorata del gay.. poraccia..
bene, stronzate a parte, basta così!!!^^ tra poco vado via e ho da ricopire il chap sul quad e nn sprecare anto tempo, dato che ne rimane poco!!!
ci si vede giovedì sera, se posso!!!
baci&morsetti..
Francy!

19/07/10, ore 09:26

mi piace.. =) secondo me qnd si trasformano in licantropi (sempre se si trasformeranno xk può darsi ke sono solo umani) paul ha l'imprinting con kate!!! =)

19/06/10, ore 10:50

We Miriam!! sto recensendo davanti a te xò.. l'importante è k nn leggi qll che scrivo!!! ok.. insomma.. ma k bll!!! hai postato un captolo mlt carino! e già qst andrea mi intriga.. cm'è che conosceva eddy??? dì la verità, eddy in realtà è dell'altra spoda.. sisi.. secondo me pensava che bella era un ragazzo e poi se l'è dovuta tenere xk è un gentleman... xD
scherzi a parte bel chap!!!
ci vediamo alla prossima!! lo sai che nn farei altro che scrivere su sto pc??
me piase troppo...
XD ciao a dopo! francy!!

19/06/10, ore 10:14

finalmente hai aggiornato!!!
bel capitolo...continua così!e grazie per aver ingrandito la scrittura!

29/05/10, ore 12:39

Grazie miri!! finalmente hai aggiornato!!
adoro il titolo!! nn è scemo x niente!! xò la storia dovrà essere leggermente più romantica, nn trovi???? ok.. spero davvero che riuscirai a postare presto!!
sto pensando che questa storia avrà un sacco di successo!! secondo me si! di sicuro!! è troppo carina! vedi che hai fatto bene a portare??
P.S. ingrandisci la scrittura,plz!!
(Recensione modificata il 29/05/2010 - 12:40 pm)

29/05/10, ore 10:50

Ciao...comincio col dire che io non sono una fan di Twilight!Il primo film non mi è piaciuto, il secondo è decisamente meglio...e non ho neanche mai letto i libri, cosa che però comincerò a fare non appena avrò un pò di tempo visto che in ogni caso mi piacciono molto questo genere di storie.
Da quel che ho visto nel film mi piacciono molto i licantropi..o meglio, la tribù Quileute in genere e quindi eccomi qui a commentare il primo capitolo della tua fan fiction.
Mi è piaciuto molto, complimenti. Scrivi davvero bene e il testo è scorrevole e inoltre stai delineando bene i personaggi.
Mi piace molto questa Kate, davvero un bel personaggio con un bel caratterino forte.
Spero di leggere presto gli aggiornamenti perchè mi hai incuriosito molto e già mille domande hanno fatto capolino sulla mia mente (bacata :P).
Un piccolo consiglio, o meglio, un favore: useresti una scrittura un pò più grande??
Detto questo ti faccio ancora i miei complimenti! Ciao ciao...Eli!