Primavera
di Rota

10/07/14, ore 20:40

Posso morire... *♡*
è bellissima.
Loro sono la mia coppia preferita. Avrò scritto su di loro non so quante fanfic.
Complimenti, davvero!
La poesia è bellissima.
(Se posso, ne la posso scrivere su Twitter? Ovviamente mettendo il tuo nome. Grazie mille)

21/02/12, ore 22:58

Aww che bella *^* trovo che i pg sono perfettamente Ic, giuste frasi, giuste le descrizioni delle facce. La storia scorre liscia, e non ho trovato errori grammaticali o frasi troppo complicate. Insomma semplice e fresca (parlando di pioggia... XD). Mi piace molto poi la fine, cioè dopo una notte passata insieme spunta il sole *^* aww XD

31/08/10, ore 23:16

Ma che bella *w* Il tuo stile mi piace, è scorrevole e particolare. Molto carina e per niente OC, apprezzata davvero tanto ^w^

09/07/10, ore 01:11

Bellissima fanfitcion!
Una delle 8059 più belle che io abbia mai letto.
Brava!
Hime__

30/05/10, ore 17:30

Una 8059 così non si può non leggere con un sorriso. E' semplice, lineare e svela piano piano i personaggi, partendo da una visione scolastica, individuale - soprattutto di Gokudera - fino ad arrivare al loro rapporto come "conoscenti che si fanno favori", come compagni e come qualcosa di più alla fine. E' un bel quadro, le immagini scorrono chiaramente davanti agli occhi del lettore. Sono contenta poi che tu abbia prestato attenzione anche ai particolari, che certe volte sanno rendere una storia ancora più bella. Ti ho già detto, credo, che ho adorato il modo in cui Takeshi si avvicina a Hayato. Accade in fretta, ma sono riuscita a immaginarmi la scena, la faccia di Gokudera e a sentire il modo in cui lui, alla fine, stringe la mano di Takeshi, come se non potesse fare altrimenti. Belli i dialoghi, ADORABILE Takeshi che, come ben sai, è il mio personaggio preferito. Hai certo dato uno spazio maggiore a Hayato - chissà perché XD - ma anche lui emerge. C'è il suo sorriso apparentemente ebete, il suo modo di fare che fa sempre innervosire Gokudera, i loro bisticci...
Molto molto carina e tanto tanto 8059 XD L'ho apprezzata davvero. La tua prima fanfiction su Reborn, sii orgogliosa *cuore*
Complimenti, Mukuro-samBa (XD)
Il tuo involucro.
(Recensione modificata il 30/05/2010 - 08:06 pm)

29/05/10, ore 20:50

Io lo trovo un buon lavoro davvero.
Hai effettuato in una oneshot una buona introspezione, specie di Gokudera: l'ho trovato piacevolmente IC fra un'imprecazione, un'occhiataccia e uno sbuffo seccato.
Anche Takeshi, con i suoi sorrisi e la pessima abitudine di non ascoltare mai XD
Per quanto riguarda lo stile, l'ho trovato veramente buono: hai una capacità descrittiva che mi è piaciuta dalle prime battute. Avendo io spesso difficoltà a seguirne, trovare descrizioni così pulite, con un buon lessico e per nulla pesanti ha fatto sì che la fanfiction scorresse da subito.
Ho inoltre trovato quel pizzico di ironia che fa sempre sorridere, specie se poi accostato a Gokudera; inoltre, anche i cambi di registro linguistico repentini che sono un po' qui e un po' là non hanno sminuito il resto del lavoro, arricchendolo al contrario.
E poi beh, adoro l'8059 XD
Un finale dolce e leggero, poi, che ti strappa un sorriso <3